Problema!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FioreAzzurro
     
    .

    User deleted


    ragazzi non sò perchè ma quando c'è il momento di andare a lavoro per un sims...nn arriva la solita macchina che ti porta a lavorare..come mai??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Strano... Da quanto tempo succede? almeno una volta è arrivata la macchina? per caso utilizzi hack o mods particolari?
     
    Top
    .
  3. FioreAzzurro
     
    .

    User deleted


    non sò cosa siano hack o mods..ma per esempio, cè un mio sim che fà il calciatore..il giorno della partita (Mercoledi e Domenica) la macchina non arriva..ma adesso stà accadenso anche agli altri!! Help!

    P.S comunque gioco alla ps3

    stà durando per la giornata di oggi..stamattina andava tutto perfetto,poi verso le 13-14 c'è stato sto problema, spero che sia un affaticamento del disco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FioreAzzurro @ 26/12/2010, 15:47) 
    P.S comunque gioco alla ps3

    Ah tu stai parlando della versione per la ps3 (io parlavo di mod e hack perchè davo per scontata la versione per pc) comunque sinceramente non saprei, anche perchè non ho avuto occasione di provare la versione per Play Station...
    Da quanto leggo però credo che si tratti di sovraccarico o comunque qualche problema dato dal lungo uso... Magari una pausa ogni tanto giova sia te che il gioco xD
     
    Top
    .
  5. FioreAzzurro
     
    .

    User deleted


    addirittura xD..comunque mi è nato un altro problema..io con il mio sim sono arrivato al livello 10 di atletica e sono una leggenda dello sport..il problema e questo :ogni volta che vado a giocare le partite..a parte che la macchina non viene xD..ogni volta perdo una partita!! anche se ho l umore atletica e compagni di squadra apposto.. bah
     
    Top
    .
  6. Edelweiss©
     
    .

    User deleted


    Io so che certi lavori, quando sei ad un certo livello nella carriera, non mandano più l'auto condivisa perchè sei TU che puoi decidere quando andare a lavoro (ovviamente rispettando gli orari)
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Sì infatti è così :) Devi andare tu con la tua macchina :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2010, 13:42   54 views
  Share  
.