Problemuccio problemino problemuzzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Ho comprato the sims 3 a Natale e ancora non sono esperto del campo. Ho avuto the sims 1 e 2 e non ho trovato difficoltà mentre quando sono andato a provare a giocare a the sims 3 ho notato che non si può creare una casa! Si può solo mettere crea un sim scegli una famiglia e trasferisci una famiglia! Non c'è una modalità dove tu puoi creare una casa e poi quando vai a cominciare con una nuova famiglia creata ci puoi andare a vivere?


    Grazie :yeah:
     
    Top
    .
  2. agenteno
     
    .

    User deleted


    sì, devi cliccare su una casa già costruita o su un terreno vuoto e poi scegliere l'opzione "modifica" (o qualcosa di simile)...facci sapere se riesci :)
     
    Top
    .
  3. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Bah, se clicco su un terreno libero non succede niente e se clicco su una gia costruita mi dice se voglio comprarla con o senza mobili..

    PS: HO LA PS3, forse tu hai un altra console e cambia la cosa..
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INTERI$TA @ 30/12/2010, 09:44) 
    Bah, se clicco su un terreno libero non succede niente e se clicco su una gia costruita mi dice se voglio comprarla con o senza mobili..

    PS: HO LA PS3, forse tu hai un altra console e cambia la cosa..

    Sara, come me, ha la versione per pc...se è simile a quella devi andare in modalità quartiere (per trasferire i sim), in basso a sinistra ci sono vari pulsanti, tu clicchi quello con due case (dovrebbe essere quello) con scritto "modifica città"...poi clicchi sul lotto che vuoi e clicchi la voce modifica nel menu che ti esce...spero di essere stato chiaro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non ho la versione per la ps3 ma l'ho vista e se non ricordo male puoi comprare una sola casa, poi la puoi modificare o rifare da zero... Comunque devi andare sulla mappa poi vai sull icona verde della tua casa e clicchi su interagisci poi vai su sostituisci casa così puoi scegliere se costruirla da zero...

    Dovrebbe essere così :D
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2010, 22:05   51 views
  Share  
.