Tragica Morte di 2 sim innocenti

Presto anche le foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Kevin era un giovane adulto che sapeva suonare la chitarra molto bene. Ottimo atleta, amichevole, buono e Coraggioso lo descrivevano perfettamente. Viveva con sua moglie Sarah, giovane adulta anche lei e due bambini, tutti e due perfidi e snob. Sarah era stata riconosciuta in città come una santa, sempre disponibile ad aiutare gli altri, non aveva mai difficoltà a rendere felici i cuori dei suoi amici e dei suoi conoscenti. Era molto buona, vegetariana, amichevole ed amava l'aria aperta, così tanto che quando aveva 5 anni, chiese a suo padre di mettere il suo letto all'aperto ma non fu accontentata. Passando al dunque, successe che Sarah cucinò per i bambini delle Frittelle e loro se le gustarono con soddisfazione. Kevin non potette mangiare perchè era troppo occupato ad aggiustare la televisione che aveva piazzato in bagno per quando doveva andare al gabinetto ma non aveva niente da fare. Quando uno dei due bambini, Charlie, ebbe finito di mangiare le frittelle preparate dalla mamma, gli vennero leggeri dolori di pancia, quindi si recò al bagno, dove c'era il padre. Quando ebbe finito di fare i propri bisogni, tirò lo sciacquone e si andò al lavare le mani. Quando aprì il rubinetto, il lavandino si intasò e uscì l'acqua dappertutto. Il liquido per terra finì sotto i piedi di Kevin che scivolò e finì con la testa sulla televisione. Subito l'acqua venne a contatto con l'aggeggio elettronico e Kevin prese la scossa. Poi la riprese, la riprese di nuovo, ancora di nuovo, e alla fine cascò a terra defunto. Sarah subito rinchiuse il bambino in camera e mise davanti alla porta lo stesso elettrodomestico che aveva ucciso il marito. Il bambino rimase rinchiuso lì dentro. Il giorno dopo l'altro bambino vide la madre nella piscina del giardino. Lui malefico com'era tolse gli scalini dalla piscina e mise più frigoriferi che poteva intorno alla piscina dove la madre stava facendo il bagno. Purtroppo affogò. La bambina rinchiusa in camera dalla madre morì di fame e dopo qualche giorno la bambina che aveva ucciso la madre infuocò la casa e si suicidò davanti alla baby sitter che scappò gridando
    -Sono pazzi! Sono pazzi! -


    PRESTO LE FOTO! Però vi è piaciuta?
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia :D Che tragedia XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Oddio che strage xD
     
    Top
    .
  4. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Gia xD
     
    Top
    .
  5. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto che ho scattato. Però ho messo solo il lavandino intasato e la madre bloccata in piscina.. Scusate la bassa definizione ma io ho the sims 3 per la play station 3 e quindi le ho scattate con la macchinetta fotografica.
    Ah! E siccome forumfree hosting non mi leggeva le foto le ho importate con imageshack..Va bene lo stesso?




    NOOOOO scusate le foto troppo grandi xD

    Edited by simone262 - 31/12/2010, 15:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Molto belle, visto che poi sono state scattate sulla play sono ancora più belle :)

    ps. te le ho ridimensionate io le foto, così si vedono meglio e non si sballa tutto lo schermo :D
     
    Top
    .
  7. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Grazie! Se vedete bene nella foto della piscina ci sta la bambina seduta sulla poltrona..
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ahahaha mi fa troppo ridere quella della piscina, una affoga e l'altra tutta tranquilla seduta sul bordo XD
     
    Top
    .
  9. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Si! xD E il bimbo invece si stava a fare il letto xD

    Edited by INTERI$TA - 6/1/2011, 13:14
     
    Top
    .
  10. LoLa xD
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu che tragedia!!!!! Io ho fatto una partita dove ho messo il tratto sfortunato alla mia simmina e ho costruito la casa della morte (della serie tavoli e sedie di legno davamti al camino, piscina murata... pozzanghera davannti alla tv e il mio sim che la ripara xDDD).
    Ho provato tutte le morti disponibili, e grazie allo "sfortun-tratto" resuscitavo sempreeee
     
    Top
    .
9 replies since 30/12/2010, 14:16   110 views
  Share  
.