Proposta di INTERI$TA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Ecco le caratteristiche della casa che vorrei:
    - Senza fondamenta e a 2 piani
    - Le stanze: Al primo piano una camera matrimoniale, 2 camere singole, una cameretta per bebè (Quindi con giochi, vasino..), un bagno, una cucina, un salotto e una piscina al coperto. Al 2 piano vorrei: Una stanza Cinema (quindi con poltroncine e con schermo piatto), una sala per le feste, una sala per scacchisti, una sala abilità (quindi con chitarra, telescopio, cavalletto per l'arte..), un bagno e una camera singola.
    - Giardino semplice: Magari qualche pianticella piazzata di qua e di là e se si può anche un garage con 2 automobili.
    - Ma guarda, lo stile non mi interessa molto, decidi tu quello che si abbina di più.
    - Si casa arredata! Moderna assolutamente!


    INTERI$TA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Questa è la sezione per le richieste con The Sims 2 comunque al momento non abbiamo un "architetto" quindi purtroppo non posso assicurarti la casa in tempi brevi...
     
    Top
    .
  3. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Ahhh..Ok..Volevo farmela creare per vedere a che livello siete con le costruzioni e se siete bravi..Però ho visto le case costruite agli altri. Siete bravi voi architetti xDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ah. si comunque se guardi quelle già crete nei mesi scorsi ti fai un'idea :D
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2010, 20:02   74 views
  Share  
.