Aiutooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Ho un problema. Oggi volevo provare finalmente la modalità exchange, quella online quindi e quando ho cliccato mi ha detto di inserire il codice playstation network card (carta di credito che non possiedo) o un codice promozionale. Per codice promozionale cosa intendeva? E poi dove lo trovo questo codice??
    Ho messo la versione di prova dell'exchaange e mi ha fatto scaricare le cose ugualmente..

    Strano!

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non lo so proprio...comunque il codice promozionale è qualcosa che ti da la EA per scaricare qualcosa...tipo un buono acquisto dovrebbe essere :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Esatto, come diceva freddy i codici promozionali sono rilasciati dalla EA per acquistare qualcosa sullo store, con il gioco per pc se non ricordo male è capitato che li dessero...

    Comunque mi sa che ti confondi tra exchange e store... perchè l'exchange è un'area dove si trovano file condivisi dai giocatori, mentre lo store è una specie di negozio online dove puoi acquistare materiale aggiuntivo per il gioco.
     
    Top
    .
  4. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Nono dico proprio exchange perché quando sono entrato ho visto una cosa x fare ricerche..Mi diceva se volevo cercare persone, lotti, famiglie ecc.. e quando ne trovavo uno mi diceva l'utente che l'ha condiviso. Poi se seleziono quello che voglio mi dice: Aggiungi al gioco, imposta su preferiti e roba simile. Comunque ho avuto della EA fifa9, fifa11 e the sims 3 e fino ad ora mi hanno solo chiesto un codice che trovavo sul retro della custodia del gioco. Pure nella custodia del mio gioco THE SIMS 3 dietro c'è un codice ma c'è scritto CODICE DI REGISTRAZIONE, codice mai usato da me fino ad ora..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Magari allora devi inserire il codice di registrazione, così confermi la copia originale del gioco e con questo hai la possibilità di scaricare materiale dall'exchange!
     
    Top
    .
  6. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    Aspetta sta mattina ho riprovato e ho vistro che non mi ha fatto più la domanda del codice, sono entrato normalmente.. Boh!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    In questi casi è bene dire... Meglio così :D
     
    Top
    .
  8. INTERI$TA
     
    .

    User deleted


    ahahahah vero..
     
    Top
    .
  9. Edelweiss©
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto per dire:

    nella custodia dovresti aver trovato due biglietti...uno con scritto il codice di registrazione, l'altro quello per l'Exchange.
    E' quello con la pubblicità di Create e dall'altro lato c'è il codice.

    SPOILER (click to view)
    se ho sbagliato e ho detto un'ingo inutile, chiedo scusa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ah ecco!! In effetti era strana come situazione :D
    Io non avendo la copia per ps3 ero un po spiazzato su questo fatto!

    Grazie per la spiegazione :)
     
    Top
    .
  11. Edelweiss©
     
    .

    User deleted


    Prego xD
    nel mio caso ho più conoscenze per le versione PlayStation 2-3 che per PC xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edelweiss© @ 24/1/2011, 18:13) 
    Prego xD
    nel mio caso ho più conoscenze per le versione PlayStation 2-3 che per PC xD

    Allora in futuro verrò a chiederti spiegazioni sulle console :D
     
    Top
    .
  13. Edelweiss©
     
    .

    User deleted


    Fa pure ^^
    Se saprò rispondere, lo farò volentieri ^^
     
    Top
    .
12 replies since 6/1/2011, 21:08   216 views
  Share  
.