Problema grosso grosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Da quando scarico l'abbigliamento per i miei Sims, i comandi elimina, condividi nella sezione crea Sims, sono disattivati.

    Alcuni abiti da donna si trovano anche nell'uomo, alcuni accessori tipo scarpe con i tacchi si trovano nell'abbigliamento bambino.

    Quando mi nasce un neonato, a volte e' invisibile o sproporzionato.

    Come mai? Mi sapete aiutare?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hum... Riguardo le categorie è normale, spesso mi è capitato anche a me di scaricare degli abiti o più spesso delle pettinature femminili che risultavano utilizzabili anche per i sim maschi oppure viceversa... Questo però dipende solo dal creatore del materiale personalizzato, magari per realizzarli ha utilizzando i file mesh di una determinata categoria e poi non l'ha impostata su quella di destinazione...

    Invece per quanto riguarda il bambino neonato invisibile e sproporzionato è più complicato... Occorre risalire alla causa di questo problema...

    Proviamo a vedere se è colpa dei downloads o degli hack/mods...
    quindi inizierei a chiederti se hai installato Hack o mods per modificare il gioco? Se si prova a rimuoverli e vedere se succede ancora... Se il problema c'è ancora proverei a rimuovere tutti i downloads installati, non è necessario eliminarli definitivamente, basta che li rimuovi dal gioco, utilizzando il Launcher del gioco...
     
    Top
    .
  3. katiolina88
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.... mi chiamo katia.... avrei un probelama....

    HO INSTALLATO SUL PC TUTTE LE ESPANSIONI DI THE SIMS 3 MA PURTROPPO MENTRE GIOCO SI BLOCCA OGNI 5 MIN.... E DOPO UN PO' MI STANCO E CHIUDO....

    esiste un programmino che aiuta a velocizzare il gioco??? grazie a chi risponderà!!!
     
    Top
    .
2 replies since 25/2/2011, 02:00   84 views
  Share  
.