Spore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Avete mai giocato a Spore? è molto bello parla di evoluzione ^^
    Parti essendo una cellula e poi ti evolvi cercando di non far estinguere la tua specie

     
    Top
    .
  2. Pretolani98
     
    .

    User deleted


    Bello! Qui si parte da cellula e mangiando gli altri esserini più piccoli o meno potenti ci si ingrandisce piano piano: cominciano a crescerti le pinne che in seguito si trasformano in piedi e cominci a camminare sulla spiaggia... proteggendosi e continuando a mangiare e creascere ci si evolverà in un essere gigantesco... Deve essere molto bello, ma... io aspetterei il 2. O anche chiamato DRAKSPORE: http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx?a=0&node=0

    Se l'indirizzo non va copiate e incollate :http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_pc/7004/darkspore.aspx?a=0&node=0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sembra bello come gioco, ne ho sentito parlare tantissimo, ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo personalmente... Voi ci avete già giocato?
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Si io ho il gioco è molto bello, originale ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lo devo provare :D
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Bello, lo devo provare anche io!! Ne avevo sentito parlare ma non avevo idea di cosa fosse XD
     
    Top
    .
  7. Pretolani98
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato la demo di Spore creature creator: puoi fare miliardi di ritocchi e personalizzare i mostri come vuoi... ficooooooooooo!

    Ma Giuly.93... posso farti una domanda? Il gioco va anche senza il disco?
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    allora se usi la demo si ma è la demo, se lo acquisti, prima lo installi e poi ci giochi, il disco serve sempre, se no non puoi giocare.
    Chiamami pure Giuly xD
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2011, 09:22   49 views
  Share  
.