Casa dei miei sogni *-*

"piccola" richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuppyX95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... vorrei chiedere se è possibile una casa con l'arredamento a scelta tra quello di questo sito: [URL]http://simpossible.net/objectsets7.html[/URL] e: [URL]http://simpossible.net/[/URL] per qualche altra cosa che vi potrebbe servire. (ha della roba meravigliosa *-*) Ovviamente vi ho dato il link dei set perchè non solo mi piacciono gli oggetti contenuti, ma perchè mi piace anche il modo di metterli insieme (cioèè voglio dire che se è possibbile, sarebbe meglio riprodurre le stanze un pò secondo le foto)... la casa deve essere simile alle case che crea questa ragazza: [URL]http://www.thesimsresource.com/artists/Pralinesims/downloads/browse/category/sims3-lots/[/URL] (potete anche scaricare una casa (anche dal sito di prima, che dà case già vuote) e poi modificarla per integrare al meglio la roba del sito di prima... poi vorrei un giardino non indifferente, con tanto di laghetto e piscina (a me piacerebbe un pò tipo foresta) il lotto dovrebbe essere abbastanza grande, senza badare a spese (tanto ho il trucco dei soldi xD) vi chiedo anticipatamente scusa per i C.I. a era l'unico modo per farvi capire... se ho mancato qualcosa oppure non è possibbile esaudire la mia richiesta, basta dirlo :yeah: ciaooo e grazie in anticipoo!!

    ovviamente per quanto riguarda i piani della casa, beh a vostro piacimento (secondo la disposizione dell'arredamento) io ho tutte le espansioni e stuff pack (compreso outdoor living stuff) ovviamente nella casa devono essere compresi oggetti per aumentare le abilità (che ne so potete mettere una stanza per la musica, una palestra, ecc.) poi vorrei anche un piccolo gazebo nel mio gardino (collegato alla casa da un piccolo sentiero) il giardino ovviamente come ho detto deve essere immenso (tipo foresta e magari fate la casa a + piani per lasciare spazio al giardino)

    PS: scusate se il titolo non l'ho fatto come era richiesto da voi è solo che ho letto dopo le regole...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Purtroppo come vedi l'agenzia non è più attiva... Non essendoci più nessuno che se ne occupa e io non riesco proprio a starci dietro... Ti consiglio comunque di provare a dare un'occhiata alle case scaricabili sul nostro sito www.mondosims.com

    Giusto una piccola nota, tu hai citato un sito su TSR e hai detto magari di prendere una casa da quel sito e modificarla a nostro gusto... Questo però non si può fare, il materiale è di proprietà del creatore e noi non possiamo prederlo, modificarlo e poi ridistribuirlo...
     
    Top
    .
  3. GiuppyX95
     
    .

    User deleted


    scusa, non avevo capito che non era più attiva... vbbè per quanto riguarda il fatto di TSR non era "ridistribuire" perchè era come se io mi scaricassi quella casa e poi la modificassi su the sims 3 cioèè non c'è niente di male, solo che siccome non sono pratico del "Compra/costruisci" l'avevo chiesto a voi... alla fine la casa veniva data a me e non ridistribuita...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh si, purtroppo non c'è più nessuno che si occupi delle richieste...
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Penso che sia una regola che valga un po per tutto, questa inziativa è molto bella, e anche la tua casa ideale ^^
    Le case le costruite voi moderatori e admin e founder?
     
    Top
    .
  6. )[~S•™
     
    .

    User deleted


    Se vuoi te la costruisco io!
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    le case sono molto belle ma mi chiedo, nell'acqua "si specchiano le case" in the sims non è possibile, o ci sono trucchetti?
    in ogni caso prova a guardare questa casa e dimmi cosa ne pensi

    https://mondosims.forumfree.it/?t=55064443#lastpost
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Guardando le foto delle case ho notato che sono ritoccate, belle sono belle, senza dubbio, ma una volta installate non sono così belle rispetto alla foto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Di quali case parli?
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Tutte le case che ci sono nei link messi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ah... Beh molte volte c'è da tener conto che il file di installazione che ci viene fornito non contiene tutti i file che si vedono nell'immagine, perchè non tutti permettono di ridistribuire i propri file...
     
    Top
    .
10 replies since 7/3/2011, 19:54   266 views
  Share  
.