(rumors) The Sims 3 Unleashed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hanno appena annunciato la quarta espansione e già si parla anche della quinta!!! Si chiamerà The Sims 3 Unleashed e come per The Sims 1 sarà dedicata agli animali!!! Fantastica! Uscirà in ottobre del 2011!


    Inoltre pare che questa espansione diventerà anche un gioco per le console!

    NB: Questo rumor è da prendere con i guanti, in quanto sembra troppo presto annunciare a Marzo un'espansione che deve uscire ad Ottobre ;)
    Quindi io ho riportato quanto ho trovato, il video sembra essere reale, però non essendo stato annunciato ufficialmente non si può esserne certi ;)

    Edited by simone262 - 11/3/2011, 18:18
     
    Top
    .
  2. thisisme?
     
    .

    User deleted


    uffa, quando tempo çwç comunque è stuupenda!!!

    e rispetto a the sims 2 ci sono anche altri animali tipo il cavallo
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Molto con le pinze è da prendere, ma di più! xD non è ancora uscita la quarta espansione e già ci sono i rumors per la quinta! bello il cavallo se realmente è così, faccio i miei complimenti alla EA è molto dettagliato, seconda cosa spero che ci siano come lo è stato nel 2, le razze di gatti e cani, lo spero vivamente..
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Credo che questo video sia stato creato dalla EA, ma per sbaglio gli è scappato ed è finito sul web! infatti ora il video non è più disponibile, ma speriamo dai! :)
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    MA NOOO NON L'HO VISTO ARGHHHHH! Com'è?
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E.. stupenda!!!
    Ho trovato un altro video!! almeno lo vedi :)



    Edited by Giuly.93 - 12/3/2011, 10:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 11/3/2011, 21:10) 
    Credo che questo video sia stato creato dalla EA, ma per sbaglio gli è scappato ed è finito sul web! infatti ora il video non è più disponibile, ma speriamo dai! :)

    Lo penso anche io, perchè se fosse un fake come dicono in molti il video non sarebbe così ben fatto, cioè gli animali sono fatti benissimo e anche le interazioni sono tutte nuove... Se anche uno fosse un mago del pc ce ne vuole realizzare un videomontaggio del genere ;)
    Ovviamente sembra strano il rilascio del trailer di una possibile espansione che dovrebbe uscire a ottobre, c'è troppo tempo... Però magari come dicevamo prima è stato un errore ed è finito in rete xD

    Anche qui la EA ha subito bloccato tutti i video, però penso che prima o poi arriveranno vociufficiali a riguardo, quindi non ci resta che attendere ;)
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLO *__* LO VOGLIO XD
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E' sicuro che sia della EA, ma per me è stato un errore se quel video non fosse finito nel web, fino a settembre non si sarebbe saputo niente di Pets, se notate il titolo Unleashed, significa "non rilasciato" non hanno deciso che titolo dare, e sicuramente quel video, è un video di prova, perchè se notate (banale esempio) i bidoni non fatti malissimo, quella è solo una prova di un fattibile trailer, non è quello definitivo, quello definitivo sarà più completo e in sistema
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Concrodo in pieno, infatti ptrebbe anche darsi di un video interno, alla fine la EA è una grande azienda e molto probabilmente nel processo di produzione di un videogioco ci sono molte parti, come la proposta, la progettazione ecc... E magari quel video è fatto proprio per uso interno, si tratta di una proposta che poi verrà sviluppata o altro...
     
    Top
    .
  11. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Adesso come minimo, come quarta espansione annunciano Pets :ahah
    .... magari

    Edited by Giuly.93 - 13/3/2011, 16:08
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io mi sono sorpreso di vedere i cavalli :D E spero che si possano coccolare i procioni, li amo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    bellissima espansione! se realmente esce ad ottobre, ci vogliono altri 7 mesi XD
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Il cavallo è fantastico, è fatto benissimo! O.O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si se è vero ci vogliono 7 mesi!!! Però adesso sappiamo che comunque è in programma :D
     
    Top
    .
163 replies since 11/3/2011, 17:20   1505 views
  Share  
.