Video di insulto alle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Su facebook gira da tutte le parti il video di un uomo che insulta pesantemente le donne, l'avete visto? io si, non ho intenzione di mette il video sul forum perchè va giù pesante con le parole
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    L'ho visto sia su facebook che su youtube. Quanto mi piacerebbe sgozzare quel simpatico ometto ignorante ^_^
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Fa discorsi che non stanno insieme, non hanno un senso logico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Oddio si ne ho sentito parlare... Un vero schifo quel tizio li è da far curare! Non dico altro perchè altrimenti finirei per utilizzare parole che vanno contro il regolamente che io stesso ho scritto... Ma quello se le meriterebbe tutte!!
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    No ma veramente. Innanzitutto cita passi religiosi che non stanno nè in cielo nè in terra (anche perchè potrebbero anche avere un'altra spiegazione, non da me di certo perchè sono ateo), da delle m***e alle donne CHE SE NON FOSSE PER LORO NOI TUTTI NON ESISTEREMMO, visto che sono le donne che procreano e poi come si permette di insultarle?! A volte sono anche più intelligenti degli uomini! Anzi, sono intelligenti allo stesso modo, e forse la donna è un passo avanti, visto che fa spesa, cura i bambini, fa le faccende domestiche XD

    CITAZIONE (simone262 @ 13/3/2011, 16:47) 
    Non dico altro perchè altrimenti finirei per utilizzare parole che vanno contro il regolamente che io stesso ho scritto...

    Ahahah oddio :D In effetti ci sarebbe da violare il regolamento XD
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Quell uomo o ha problemi mentali, o ha avuto un trauma legato ad una ex fidanzata e allora paragona le donne a quello che dice
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´freddy; @ 13/3/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (simone262 @ 13/3/2011, 16:47) 
    Non dico altro perchè altrimenti finirei per utilizzare parole che vanno contro il regolamente che io stesso ho scritto...

    Ahahah oddio :D In effetti ci sarebbe da violare il regolamento XD

    Ah puoi scommetterci xD

    CITAZIONE (Giuly.93 @ 13/3/2011, 16:51) 
    Quell uomo o ha problemi mentali, o ha avuto un trauma legato ad una ex fidanzata e allora paragona le donne a quello che dice

    Molto probabile... Anche se mi sembra che ha espresso di essere single per scelta :lol: E poi i discorsi non hanno proprio senso...
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non me lo voglio immaginare in giro per il suo paese che insulta tutte le donne che vede ._.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi sa che in giro per il suo paese adesso insultano lui xD
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io non penso che un uomo ma anche donna voglia restare single a vita, cioè per carità ci sono, ma di certo un uomo se resta single non ha quell odio ferso le donne, ma decide di restare single per boh, libertà? .. lui dice di voler star single perchè gli fanno schifo le donne, e quello che mi chiedo è.. perchè? cosa abbiamo fatto di così male? .. semplice ha avuto una bella stangata da una ragazza al punto di rimanerci traumatizzato e di detestare tutto il mondo femminile, cioè dai non è normale stare single perchè si odiano le donne!
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Eh ma voi avete compiuto il peccato originale, voi avete macchiato del peccato l'umanità!!! ERETICHE!
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Penso che sia un opinione individuale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh si ognuno la pensa a suo modo, però credo che sia una certezza collettiva affermare che quello è pazzo xD
    Ok ognuno ha i suoi probelami e tutto, però questo è troppo... anche se ha avuto brutte esperienze è troppo ugualmente...
     
    Top
    .
  14. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Esatto...
     
    Top
    .
  15. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E penso che lui non sia l'unico ad avere un trauma con la sua dolce metà, ma succede a parecchie persone
     
    Top
    .
30 replies since 13/3/2011, 16:28   140 views
  Share  
.