Help missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Allora, salve a tutti :D Se qualcuno ha già the sims medieval capirà il mio problema: ma i crediti per affrontare le missioni..dove li si prende? xD Perchè a me sembra che stiano calando un po' troppo O_O
     
    Top
    .
  2. Nike8437
     
    .

    User deleted


    oddio, sai che non lo so...non ci ho fatto caso...però credo che te li dia alla fine delle missioni...se lo completi con un livello alto (oro o platino) credo te ne dia di più...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si come diceve Nike, tu parti con un tot di punti e poi man mano che completi missioni ricevi altri punti in base al rank (argento, oro, platino...) infatti attenzione a non annullare tanto speso una missione, perchè i punti che spendi per iniziarla non ti vengono restituiti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    io non riesco a capire come far andare il fabbro, non mi va la fiamma, deduco perche manca il carbone.. ma dove lo trovo? e come funziona la fucina?
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    @Simo-Nike: Avete ragione, non ci avevo fatto caso XD Era perchè avevo annullato 2 missioni e non lo sapevo (ed era pure venuto fuori scritto :lol: )...

    @Lore: Basta che selezioni l'opzione "Aggiungi carbone" no? Non mi sembra che devi averlo nell'inventario...o almeno, a me non sembrava di avercelo, dovevo fare uno spadone grezzo e mi ero procurato giusto un po' di ferronio e grezzonio XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    si, era un bug.. spostando la fucina mi e' andato XD
     
    Top
    .
  7. AlysReid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    E' la prima volta che scrivo in un forum per chiedere aiuto per un gioco. Di solito riesco a cavarmela da sola, ma questa volta proprio non c'è verso =.=

    Al momento ho due problemi:

    1- sto facendo la missione "erede al trono", ma la mia sim non partorisce. Entra in travaglio, ha le doglie, appare l'indicatore dell'azione "partorisci" nell'angolo in alto a sinistra, si bloccano tutte le azioni e interazioni possibili e... basta. La cosa va avanti così all'infinito, perchè non c'è verso di uscirne: il tempo passa, le missioni secondarie vengono proposte e perse, perchè il mio sim non può compiere nessuna azione, e intanto il parto rimane bloccato. Su un forum in inglese ho visto che probabilmente è un bug del gioco, ma non so se è stato risolto e in che modo.

    2- non trovo il grezzonio. Il mio fabbro l'ha cercato in tutte le rocce affioranti in cui si è imbattuto, ma non c'è verso di trovarlo. Qualcuno sa dirmi dove devo cercarlo?

    Grazie in anticipo a tutti u.u
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    1) Molto probabilmente è un bug, sì...hai già aggiornato il gioco all'ultima versione? L'ultimo aggiornamento ne risolveva un po'!

    2) Il grezzonio lo trovi specialmente nelle rocce con ferronio, è strano che non lo trovi!!! Prova nel cimitero-caverna e lì intorno...cerca anche vicino al laghetto davanti a casa del fabbro e sotto la piazza cittadina, io lo trovo principalmente lì il grezzonio...è insieme ad altri minerali!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto la missione Erede al trono e non ho avuto problemi, anzi quando ha partorito io ero in giro per il villaggio con il monarca e non sono riuscito a vedere mentre partoriva, mi è solo arrivato un messaggio che mi informava della nascita :lol:

    Comunque vi ricordo che gli aggiornamenti eliminano le missioni in corso di svolgimento, quindi se non volete perdere i progressi vi consiglio di finire prima la missione e poi aggiornare ;)
     
    Top
    .
  10. AlysReid
     
    .

    User deleted


    Eh, probabilmente il problema cè quando il monarca e la partoriente sono lo stesso sim: se a dover partorire fosse stata la moglie del mio sim magari sarebbe andato tutto liscio ;)

    Comunque visto che non riuscivo a completare la missione, appunto perchè mi ero bloccata sul parto, il fatto che venga eliminata non mi disturba minimamente ^_^

    p.s. grazie per i suggerimenti sul grezzonio, finalmente l'ho trovato *.*
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2011, 01:08   1668 views
  Share  
.