The Sims 3 Pose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous


    Finalmente stanno iniziando a girare per i vari siti internet le pose per The Sims 3!! Se siete dei veterani di The Sims 2 sicuramente vi ricorderete dei famosi box per mettere in posa i sims oppure i box per le animazioni... L'ideale per scattare delle foto oppure per girare i video!

    Ecco che finalmente inizamo a trovare qualcosa che può fare al caso nostro... La gestione è diversa da quelle che conoscevamo in The Sims 2, ma è comunque semplice e molto intuitiva!

    Il sito SimsCri ha pubblicato un'interessante guida che spiega come inserire le pose nel gioco, e grazie ad una pagina riassuntiva, possiamo trovare alcune delle pose già disponibili per il gioco!!

    Guida Pose
    Elenco Pose

     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    belle, ma a quale scopo? cioè a cosa servono? una volta messe in pose le sim che si fa? xD
     
    Top
    .
  3. thisisme?
     
    .

    User deleted


    ma per installare un posebox bisogna scaricare PER FORZA il pose player?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 17/4/2011, 12:09) 
    belle, ma a quale scopo? cioè a cosa servono? una volta messe in pose le sim che si fa? xD

    Servo per mettere in posa i Sims, solitamente sono utilizzati per chi scatta foto, sono utili quando devi raccontare una storia, oppure vuoi realizzare un video :)

    CITAZIONE (thisisme? @ 17/4/2011, 12:33) 
    ma per installare un posebox bisogna scaricare PER FORZA il pose player?

    Si è necessario scaricare il Pose Player.
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    L'ho visto proprio ieri quando l'hanno pubblicato, è una cosa magnifica!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Già, finalmente si potranno fare le foto con le pose che voglio
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato ora delle pose maschili per fare una foto al mio sim (devo farmi un avatar decente), provo a vedere se riesco a usarlo e se funziona XD
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    E difatti non ci riesco U_U Eeevvai. Quando clicco sto posebox non mi escono le opzioni...eppure le pose le ho scaricate e messe nella cartella dei packages..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non ho ancora provato ad utilizzarlo... Però da quanto ho capito dalla guida, occorre inserire il nome della posa, non vengono fuori in automatico...
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    sì ma non vengono proprio fuori le opzioni dal posebox, per quello...vabbè, non è urgente fare foto XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Appena trovo un po di tempo lo provo ;)
     
    Top
    .
  12. xkikahx
     
    .

    User deleted


    una domanda, ho cercato in giro e nn trovo risposta...ho istallato tutto e funziona perfettamente ma solo sul lotto dove il sim abita se provo a usarlo in un altro lotto o in un parco il sim si blocca e basta, nn me lo fa nemmeno mettere nell'inventario per portarmelo dietro....voi sapete come si fa?
    perché volevo usarne una per la foto del concorso in spiaggia, ma nn mi riesce proprio e dato che ho visto dalla foto postata che è invece possibile vi chiedo aiuto se mi spiegate come si fa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' un po complicato, però si può fare...

    Inizi portanto i sim al parco e appena ti trovi nel lotto comunitario scrivi questi due codici:

    1) testingcheatsEnabled true
    2) buyDebug On

    Quando ti trovi nel lotto comunitario, tieni premuto il tasto shift e clicchi sul terreno del lotto, si aprirà la modalità "compra", quindi compri lì il pose player, li metti in posa, poi torni nella modalità compra e li posizioni dove ti servono, come un normale lotto residenziale...
     
    Top
    .
  14. xkikahx
     
    .

    User deleted


    grazie adesso provo finalmente ho risolto il mistero ci stavo impazzendo!!!!!
     
    Top
    .
  15. xkikahx
     
    .

    User deleted


    funziona grazie di cuore
     
    Top
    .
19 replies since 17/4/2011, 11:00   4529 views
  Share  
.