Ho degli assurdi problemi con The sims 2, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Judith_Kyle
     
    .

    User deleted


    Allora, cerco di spiegarvi il problema! Circa un anno e mezzo fa ho acquistato il mio pc portatile con windows 7 come sistema operativo già installato! Piacendomi, decisi di lasciarlo e tutto andò a meraviglia quando installai the sims 3 che avevo acquistato originale! Sfortunatamente the sims 3 non mi ha entusiasmato come credevo e venerdì ho deciso di scaricare da torrent the sims 2 solo che dopo averlo installato e inserito il crack che ho trovato col seriale nella cartella che ho scaricato insieme al gioco, mi esce puntalmente l'errore! Navigando on line ho letto che dipende da windows 7 e ieri, parlando con una mia amica, ho installato di nuovo il gioco, aperto il cd 1 e preso da lì l'icona di the sims 2 che sono andata a mettere nella cartella TSBin (o un nome simile). Cliccando di nuovo per giocare, mi è uscito scritto una cosa in inglese sui Directx che io oggi ho visto avere installati sul pc da sempre! Voi, gentili anime pie, potreste aiutarmi a risolvere questo grattacapo? Perchè io non ci sto capendo più nulla, davvero, e ho una gran voglia di giocare ad un gioco decente! :,(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Come potrai ben notare leggendo altre discussioni, noi siamo contro la pirateria dei giochi... The Sims non si scarica, ma si compra nei negozi oppure tramite il digital download... scaricare una copia piratata del gioco è illegale inoltre ciò che trovi in rete non è sicuro e pertanto può danneggiare il tuo pc e tutto in esso contenuto ;)

    Sarò ripetitivo a dire sempre le stesse cose, ma funziona così!
     
    Top
    .
  3. Judith_Kyle
     
    .

    User deleted


    Avendo poche finanze ripiego così, comunque ok, cancello il post, grazie lo stesso! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Posso capire che spendere tanti soldi per videogiochi non sempre è possibile... Però giusto per farti vedere, sull'EA Store il gioco base + un'espansione costa solo €19.90 e tutto è originale! http://eastore.ea.com/store/eaemea/it_IT/D...ductID.78863000
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2011, 12:33   216 views
  Share  
.