The Sims 3 Animali & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' stata annunciata la quinta espansione per The Sims 3! Si chiamerà Animali & Co.

    Come si vociferava qualche settimana fa ecco che dal prossimo autunno potremo avere gli Animali!! Qui di seguito si trova il trailer in Italiano... Buona visione!



    Le prime immagini le trovate sul nostro sito!
    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...reenshots-.html
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    beh che dire.... bellissimo!!!! specialmente i cavalli, chissà come si gestisce.... cioè si tengono i cavalli in giardino???? un maneggio sarebbe l'ideale

    la ea ha inziato a descrivere l'espansione?
     
    Top
    .
  3. Gladiator79
     
    .

    User deleted


    WOW i cavalli li amo da impazzireeeeeee li hanno creati divinamente sono fantastici mi complimento con i creatori del videogame..
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    nel video si vedono alcune razze, come i doberman, il buldog, e per i cavalli tutti i tipi di colorazione, baio, sauro, e tante altre
    ma come mai l'hanno annunciata subito dopo generations? di solito aspettano un po e tra un espansione e l'altra c'è sempre uno stuff
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si c'è già la descrizione... ma per il momento è in inglese, appena trovo un po di tempo la traduco e la posto sul sito :)

    Per quanto riguarda l'annuncio sono completamente d'accordo... non è mai successo che lo stesso giorno dell'uscita di un'espansione ne annuncino subbito un'altra xD Sopratutto perchè tutti si aspettavano l'annuncio di Town Life il quarto stuff pack che si sentiva nominare nei giorni scorsi xD

    Però penso che si siano presi così tanto tempo, perchè questa degli animali uscirà in autunno, perchè non sarà solo per pc ma anche per console... quindi ci vuole più tempo... Come successe per The Sims 3 su console :)

    Discorsi a parte io penso che sia fantasticaaaa!! I cavalli sono bellissimi e finalmente i cani e gatti xD Bellissima la parte dove il gatto osserva il pesce e poi sparisce xD
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere che tipi di razze ha introdotto la ea ^^
     
    Top
    .
  7. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    no cioè la morte con il cavallo è il massimoXD,comunque se andate su wiki nella versione inglese di the sims 3 e cliccate su pets c'è scritto che ci sono animali come: Cavalli, gatti, cani, roditori e serpenti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Da quanto ne ho capito ci saranno un bel po di razze tra cani e gatti... poi ci sono i cavalli, gli uccelli, i criceti e anche i serpenti!!

    woow ci sono tante informazioni curioseee... adesso le raccolgo tutte :)
     
    Top
    .
  9. thisisme?
     
    .

    User deleted


    il tristo mietitore a cavallo è il massimo ahhaha
    comunque mi piace!!
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    le illustrano le razze con foto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    stupenda!! poche parole per descriverla!
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosa, ancora meglio dell'altro trailer!!! *-* E poi cioè, il Tristo Mietitore a cavallo è meraviglioso XD
     
    Top
    .
  13. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    fantastico nn vedo l ora che esce.io spero che facciano un negozzio dove si vende tutto per gli animali come cibo cuccie,e tu compri i croccantini e te li fa vedre nell inventario.cmq anche per me e bello il tristo mietitore sul cavallo xdxddxd

    cmq simone raccogli tutte le informazioni su qst espansione cosi vediamo che ci sta più

    Gioli tu che ne dici?
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    simone le raccoglie le informazioni
     
    Top
    .
  15. Gladiatore92
     
    .

    User deleted


    sn andato su un forum e stava the sims 3 animali & Co.e stava il negozio di animali a forma di osso
     
    Top
    .
169 replies since 3/6/2011, 18:05   4161 views
  Share  
.