The Sims Social

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    image


    E’ stato annunciato e presentato durante la conferenza E3 della Electronic Arts, The Sims Social, il nuovo titolo, che sbarcherà su Facebook!

    Questa nuova applicazione da la possibilità agli utenti registrati al social network di poter giocare con i propri amici ed è stato mostrato all’evento tramite un filmato, per il momento l'applicazione non è ancora disponibile, però è raggiungibile al seguente indirizzo: www.facebook.com/TheSimsSocial Il gioco è consigliato ed è adatto per le persone che, ormai, si sono stancate dei minigiochi dedicati all’agricoltura...

    www.mondosims.com/sims-curiosita/41...ims-social.html
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ma..io sono sicuro che c'era un'altra applicazione mooolto banale su the sims su facebook, mi sembra si chiamasse pure quella the sims social O_O Era solo una cosa che sceglievi una risposta ad una domanda e ti faceva la giornata...è una cavolta, ma adesso non lo trovo più per farvelo vedere. Comunque quasto promette abbastanza bene per essere solo su face ;D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche a me sembra di averlo già sentito xD

    Comunque si credo che possa essere carino, così quando giri per la città anzichè trovare li png trovi altre persone vere che sono su un'altro pc xD

    Ovviamente tutto starà a vedere come si svolge!
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Vero..dipende da come viene sviluppato...sarà una specie di Habbo (una specie di the sims online in cui chatti con le persone attraverso fumetti...in questo periodo è solamente un covo di pervertiti però xD).
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2011, 22:35   193 views
  Share  
.