William & Kate Una Favola Moderna

[The Sims 2 Version]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    William & Kate Una Favola Moderna

    Parla della storia che ha fatto il giro del mondo..la favola che ha fatto sognare,l'amore che trionfa anche sulla famiglia Reale.Una delle coppie più amate in Inghilterra dopo Carlo e Diana.Kate Middleton è una ricca borghese e frequenta il college Saint Andrews,insieme al Principe William,primo figlio di Carlo e Diana.Ovviamente,tutte le ragazze della scuola vorrebbero stare al posto di una amica di Will che si trova al college.I due passano molto tempo insieme,ma lei è solo un'amica.Kate conosce William a causa di una ricerca che la classe gli ha dato,messo in coppia William,Kate e altri due loro amici,si presentano..Si scambiano poche parola..ma abbastanza per farli innamorare.Non si accorgono subito del loro amore..William lo riconosce quando vede Kate sfilare ad una sfilata di beneficenza che la scuola a dato.Dopo la laurea di entrambi,vorrebbero passare del tempo insieme,cosa impossibile visto la pressione dei media e i giornali continuano a parlare di loro.Kate e William si separano inizialmente,perchè lui vorrebbe arruolarsi nell'esercito militare,a Londra e lei non vuole aspettare in eterno e decide di tornare a casa dai suoi.William capisce troppo tardi che Kate è più importante dell'esercito,si continuerà a seguirlo,ma non prima di chiedere a Kate di sposarlo.Partono per il sud Africa e di notte,William porterà Kate davanti ad uno spettacolo mozzafiato,dove davanti all'anello della mamma di Will,Kate dirà il suo primo si alla sua proposta.Intanto passano altri 5 anni e finalmente,in diretta mondiale,la bella Middleton sposerà l'erede al trono D'Inghilterra,conludendo la favola con il solito finale: "E'vissero per sempre felici e contenti."
    Ora scusate la trama troppo lunga..vi lascio al filmato.. :D

     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Wow, proprio passo passo tutta la loro storia, fin da quando si sono conosciuti *-* Brava!!!
     
    Top
    .
  3. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Grazieee :D xD Shiiii*_* c'è ne voluta ma alla fine...ci sono riuscitaaa! :) :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Complimentiiii!! Sei stata bravissima, è uscito un video a dir poco stupendo :)
     
    Top
    .
  5. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Grazie Simooo!*_* Me si commuovee! ç__ç :D Diciamo che è la mia passione fare i video con the sims!^^ ed avevo paura che usciva maleee..invece è andata bene..Grazie ancora.. :)
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Se ti piace farli postali così li vediamo :)
     
    Top
    .
  7. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Certoo^^Con piaceree *_* è già in lavorazione un'altro video! :)
     
    Top
    .
  8. permesola
     
    .

    User deleted


    Stupendoooooo *________________*
    Sei Stata Bravissima, tutte le mie prove dei video hanno fallito ç____ç
    Me misera >.<
    Vbb, bravissima, complimenti, Video S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
     
    Top
    .
  9. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Grazieee *____*
    me continua a commuoversi..ç___ç
    Comunque non devi buttarti giù..anche io prima di fare questo facevo certi video..proprio pessimi..perciò io ho imparato pian piano.. :) Ma mi sono messa le catene alla sedia un giorno e L'HO REALIZZATO!*___* Colgo l'occassione di dire che ce ne sarà presto un'altro sempre sulla coppia reale,riguardo il loro matrimonio..visto che qui è uscito appizzottato(come dicono dalle mie parti) xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bene, non vedo l'ora di poterlo vedere :)
     
    Top
    .
  11. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Okay,Simo :)
    Prossimamente su The sims 3 ;) *____*
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2011, 17:18   211 views
  Share  
.