Ikea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Di recente sono andata all'ikea, e ho notato che la maggior parte degli articoli sono praticamente identici a quelli di the sims! mobili tavoli sedie letti lampade tavolini, cucine, quasi tutto.... beh del resto in the sims 2 hanno fatto uno stuff sull ikea xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche io ci sono stato un po di tempo fa... wooow fra un po mi perdevo da quanta era grande :lol:

    Si, in effetti molti sono simili a quelli del gioco The Sims, penso più che altro perchè è arredamento moderno e il gioco rispecchia molto questo stile!

    Beh allora ti sarai sentita un Sim a passare vicino a questi articoli che richiamano il gioco :D
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    All'ikea non ci sono mai stato però i mobili che vedo anche solo su internet sono molto belli, mi piacerebbe una casa arredata solo con quei mobili ** Adoro il moderno :D
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    io sono andata a quello di carugate :)
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ah quello a est di milano :) Mi sembra ce ne sia un altro poco più a ovest, i miei erano andati in quello una volta..
     
    Top
    .
  6. StewartLV
     
    .

    User deleted


    Ma da Ikea fanno/vendono anche le polpette?!?!? :D

    Ho trovato questo video navigando su youtube e la domanda è: ma come saranno secondo voi??? ^_^

    http://youtu.be/gY_Ksf1gGH8
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    haha xD io le ho mangiate, si chiamano polpette svedesi, e sono molto buone :P
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non pensavo nemmeno io esistessero, non essendoci mai stato :D Probabilmente ci andrò a inizio aprile per la prima volta all'ikea, devo rifarmi la camera!!! Mi sto per trasferire, quindi ho bisogno di una nuova camera...ho già selezionato i mobili :D Eccone alcuni...sono tutti neri, classici, non hanno niente di particolare...però cioè, costano relativamente poco paragonati a tanti altri

    www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49849845/
    www.ikea.com/it/it/catalog/products/70103349/
    www.ikea.com/it/it/catalog/products/80104334/
    www.ikea.com/it/it/catalog/products/10116651/#/70116653
    www.ikea.com/it/it/catalog/products/80018181/
    www.ikea.com/it/it/catalog/products/60021274/
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Tuto molto bello, anchio ho rifatto di recente la mia cameretta e ho preso questo letto www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29895758/ e questo mobile www.ikea.com/it/it/catalog/products/00116680/ poi ho preso anche questi due copripiumini www.ikea.com/it/it/catalog/products/20179997/#/40179996 www.ikea.com/it/it/catalog/products/10207222 (anchio avrei preferito mobili neri, ma l'armadio che già avevo era bianco e quindi volevo stare sullo stesso colore anche per le altre cose, volevo cambiare anche l'armadio, ma quelli costavano troppo)
    Nel complesso è uscita questa camera Ikea





    Tanto per farti venire un idea sullo stile

    Edited by Giuly.93 - 24/3/2012, 11:00
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Freddy hai appena composto la mia camera ideale, total black :yeah:
    Giuly mi piace molto quella tipologia di letto e il copripiumino con le lettere è bellissimo!!
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Che bella camera Giuly!! *-* Io sto visionando anche altre proposte oltre a Ikea, e devo dire che fra quelle che ho visto sono tutte sullo stesso prezzo...sta di fatto che devo ancora decidere :D E comunque voglio un total-black o comunque scuro u_u
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2011, 21:25   66 views
  Share  
.