Come muovere più sims?

HELP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Salve,ragazzi^^..allora poco tempo prima che comprassi the sims medieval(ergo 3 giorni fà :D ) Ho visto un video su youtube che praticamente si potevano muovere più sims nella stessa missione..^^"Ora io non saprei come fare..La mia domanda è questa: Come posso muovere più sims nella stessa missione?^^"Perchè nei the sims precedenti(the sims 2 e the sims 3)grazie ad un trucco..il seguente:
    boolproptestingcheatsenabled true(questo solo x the sims 2!Per il terzo non lo ricordo^^"ma era simile a questo..)Se cliccavi con il tasto destro su un sims che non faceva parte della tua famiglia..potevi inserirlo. :) Ora io le ho provate tutte con questo trucco a the sims medieval..e non riesce niente..^^"(povera me! :o: ) qualcuno di voi,percaso,sà come far muovere più sims in una missione a the sims medieval?^^Vi ringrazio in anticipo.. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ci sono trucchi per selezionare il numero di personaggi da mandare nella missione, ma è il gioco stesso che ti da la possibilità di selezionarli... Ad esempio ricordo cghe in una missione servivano da utilizzare tre personaggi mentre in altre due ecc...

    Quel trucco che hai scritto in medieval non esiste ;) Se ti interessa l'elenco completo ti consiglio di visitare il nostro sito
    www.mondosims.com/sims-medieval/guide.html
     
    Top
    .
  3. Täylor Swift
     
    .

    User deleted


    Okay^^ti ringrazio tanto,simo! ;)
    Vado a visitare l'elenco :D
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2011, 11:45   73 views
  Share  
.