The Sims Social - Crea un Sim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    sims_social_cas

    L'applicazione è stata online solamente per una giornata, essendo ancora in fase BETA era quasi scontato che sarebbe tornato in manutenzione in breve tempo... Per i fortunati che hanno avuto modo di provarlo i commenti sono molto positivi, io stesso l'ho utilizzato e mi ha dato una buona impressione!

    Giusto per curiosità vediamo assieme la schermata Crea un Sim!

    Come in tutti i The Sims occorre dare un Nome e un Cognome al nostro personaggio, scegliere il colore della Pelle, il Sesso ed infine la personalità che influirà sul nostro Sim.
    Troviamo ben 9 tipologie differenti di personalità da poter dare al nostro Sims, tra cui troviamo: Atleta, Creativo, Canaglia, Mondano, Rockettaro, Romantico, Introverso, Magnate, Fanatico.

    Vi sono anche i Tratti, questi però si sbloccano man mano che giochiamo e saliamo di livello altri invece li possiamo acquistare con i punti vitalizi. Ne possiamo scegliere un massimo di 6 (ognuno dei quali ha 5 livelli). Ne sono disponibili 10 tra i quali troviamo: Sciatto(75), Vescica d'acciaio(50), Ordinato(100), Supermeccanico(50), Folle(75), Orco(100), Ninja(150), Abile a baciare(150), Animale notturno(50).


     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2011, 21:00   62 views
  Share  
.