Quanto costano le espansioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Damada semplice, quanto costano? dico espansioni come Travel Adventure e Ambitions insomma le più vecchie.... ma anche il gioco base, dovrei fare un regalo, ma mi girano spendere 50 euro per un espansione, a maggior ragione se non è per me
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Penso che si aggirino ancora ai prezzi iniziali...il gioco base mi sembra sia fra i 40 e i 50, qui ormai lo vendono a quei prezzi a seconda dei negozi e degli sconti...le espansioni dipende, io ambitions l'ho comprato in offerta a 20€ alla coop XD Però penso che costino ancora tutte dai 30 ai 40..però come ti dico se ci sono buone offerte risparmi...
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    capito, ah! io non ho prenotato pets, vorrei comprare l'edizione limitata dite che la trovo lo stesso nei negozi? sai vorei il negozio di animali
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Beh devi andare in un negozio specifico tipo un game stop o comunque un negozio di videogiochi, lo devi ordinare da lì :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A volte capita di trovare delle offerte, se magari vuoi regalare gioco base + un'ep trovi molte offerte!

    Se sei interessata a pets, su questo sito lo vendono con 3 euro di sconto e in più ti regalano l'agenda di The Sims 3!

    http://multiplayer.com/videogiochi/pc-wind...l?adv_id=158648
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    forte c'è anche l'agenda :) beh non è tanto al game stop 39.90 il suo prezzo giusto insomma
     
    Top
    .
  7. Sim3D
     
    .

    User deleted


    seconda me, allora the Sims 3 base e tutto EP è prezzo basso che risparmio e anche gratis trasporto. shop online guardi sito QUI :D ho prenota Pets €30.95 senza spesa trasporto che gratuito!
     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2011, 13:39   227 views
  Share  
.