Sesta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Lo so, deve uscire ancora Pets, ma sapete se girano qualche rumors?
    Ho trovato un rumors sulla sesta espansione, e come titolo dice o The sims 3 university o the sims 3 weather days, insomma università o season..... beh soliti rumors, non credo che faranno subito season, la ea è furba sa che season è un espansione richiesta, non sono così stupidi da far uscire due espansioni molti richieste cioè pet e season insieme, se no la gente ottiene quelle due espansioni e delle altre se ne frega, perchè la gente principalmente vuole gli animali e il tempo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non tutti vogliono animali e tempo ;) te lo dico perchè frequentando forum e siti a livello internazionale ho potuto notare che le richieste sono molto ampie e svariano in molto ambiti alcuni si sono fissati con lo spazio oppure con la magia, quest'ultimo è molto richiesto!

    Comunque sia mi è capitato di leggere mi pare su un sito russo, che la sesta espansione sarà qualcosa legato alla famiglia, ma non come generations xD Dicono qualcosa che non abbiamo ancora visto nella saga di The Sims!

    Io non saprei che dire, perhcè non mi viene in mente niente che possa essere legato alla famiglia, ma che non centri con Generations xD

    Ovviamente però c'è anche da considerare che si tratta di rumors, queste avffermazioni vengono da un sito russo che afferma di aver parlato con la EA ma non possiamo sapere se è vero o è stato solo un gioco ;)
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 5/9/2011, 21:11) 
    Non tutti vogliono animali e tempo ;) te lo dico perchè frequentando forum e siti a livello internazionale

    scusa capo :P
    Ma no, che barba un altra espansione legata alla famiglia, poi beh generations è bellissima, ma una espansione sulla famiglia c'è, non vedo il bisogno di farne un altra, beh sono certa di due espansioni che sicuramente usciranno, cioè season e un espansione legata allo sport come nel 2 free time
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Se devo dire la mia...le espansioni per la famiglia sono quelle che mi interessano meno XD Infatti non ho comprato generations e penso di non comprarlo nemmeno a meno che ci sia uno sconto gigante :D
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ma io generations te lo consiglio, ci sono più interazione sociali, il gioco è più realistico, pensa ci sono i tradimenti, infatti il mio sim ha tradito la mia simma (al lavoro) quindi non sono stata io a deciderlo, però alla fine ha troncato con la collega ed è tornato dalla moglie xD .... tra le espansioni quella che mi entusiasma di meno è Travel Adventure, spego il perchè, l'idea di far visitare all'estero i sim è bella, ma obbiettivamente, quanto ci vanno? preferisco espansioni che ti vivi quotidianamente come gli animali e le generazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 6/9/2011, 08:24) 
    l'idea di far visitare all'estero i sim è bella, ma obbiettivamente, quanto ci vanno? preferisco espansioni che ti vivi quotidianamente come gli animali e le generazioni

    questo lo penso anche io, nonostante le mete siano le mie preferite anche nella realtà xD
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    io spero solo che non sia un espansione riguardante la magia! per carità, si chiama simulatore di vita questo gioco, lo ricordo alla EA! se dovessero fare un espansione sulla magia, non lo compro, e sono convinta sulla mia affermazione!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    beh si è un simultarore di vita, ma non reale xD Cioè i sims normalmente fanno tante di quelle cose che non appartengono alla vita reale xD Io invece trovo che un po di magia non guasta, non tante, però giusto quel pizzico :lol:
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    beh si ci sono i vampiri e tante altre cose però, non sono ll'oggetto principale dell'espansione, la magia un po ci sta, ma non come tema di un espansione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ah si si, su questo ti do ragione in pieno :)
    Altrimenti si finisce per diventare un gioco fantasy xD
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 7/9/2011, 21:28) 
    io spero solo che non sia un espansione riguardante la magia! per carità, si chiama simulatore di vita questo gioco, lo ricordo alla EA! se dovessero fare un espansione sulla magia, non lo compro, e sono convinta sulla mia affermazione!

    Quello che penso anche io, infatti con the sims 1 non ho mai installato "Magie e incantesimi" xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    a me invece in The Sims 1 è piaciuta la magia, forse perchè c'era un quartiere a parte, a casa si poteva fare ben poco :)
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    avete sentito altri rumors?
     
    Top
    .
  14. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    No, l'unico rumors non confermato fin'ora è Master Suite Stuff Pack
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 22/10/2011, 15:12) 
    avete sentito altri rumors?

    Io si, o meglio, a parte quelli che avevo già detto tempo fa, ho letto che la prossima ep dovrebbe essere annunciata all'inizio del prossimo anno e la data di uscita dovrebbe essere verso Marzo 2012

    Ovviamente sono solo voci, però come sempre è apparsa una lista cone le varie uscite per i prossimi mesi :D
     
    Top
    .
20 replies since 5/9/2011, 17:18   421 views
  Share  
.