Giudizi Animali & Co

dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Esprimete i vostri giudizi riguardante questa nuova espansione, sia pregi che difetti :)
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Secondo me è fatta bene, l'unica cosa è che mi piacerebbe creare i cuccioli anche nel cas...!! La cosa che non mi piace invece è che devo adottare animali già esistenti, come nella realtà...mi sarebbe piaciuto creare l'animale da me XD
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ma lo puoi creare da te o.o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io trovo che sia ottima, lo dico di ogni espansione, però gli animali mi piacciono e vederli con i Sims mi fa ancora più piacere :)
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 24/10/2011, 20:53) 
    ma lo puoi creare da te o.o

    Intendo in una famiglia già esistente...non nel cas insieme ad una nuova famiglia XD Se si può anche in una famiglia esistente me lo dici!? Non trovo modi D:
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    beh l'unica soluzione è creare nel cas l'animale che ti serve e lo introduci nella famiglia apposita
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io penso che quest'espansione sia fatta benissimo, e ne parla una che se ne intende di animali, e conosce il mondo dei cavalli.
    I cavalli oltre che ad essere fatti bene anche le impostazioni di gioco sono fatte bene, insomma rispecchia la realtà.
    Per quanto riguarda il cas in crea un animale nella modalità avanzata penso che all'inizio per un giocatore possa sembrare complicato, ma una volta capito il sistema puoi creare qualsiasi sfumatura di colore!
    Per chi conosce photoshop avrà notato che nella modalità avanzata la EA ha preso sicuramente spunto da questo programma, perchè fateci caso, se si vuole aggiungere una macchia o una sfumatura di colore bisogna aggiungere un nuovo strato, come in photoshop, un nuovo livello :D
     
    Top
    .
  8. «Garfield»
     
    .

    User deleted


    Quoto con Giuly!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Che voto date a The Sims 3 Animali & Co. da 1 a 5 (dove 1 è il minimo e 5 il massimo)? :)
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    4 :)
     
    Top
    .
  11. «Garfield»
     
    .

    User deleted


    4 :)
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ovvio... 5 ^^
     
    Top
    .
  13. «Garfield»
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2011, 08:27   68 views
  Share  
.