The Sims 3 Showtime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Giorni fa ne abbiamo parlato e a quanto pare The Sims 3 Showtime sarà la sesta espansione!

    A conferma di tutto ciò c'è la comparsa della pagina di preorder su Origin, assieme alle prime caratteristiche!

    Segui la storia dei tuoi Sim dalla miseria alla ricchezza tenendoti in contatto con i tuoi amici! Vivi l'ascesa alla celebrità mentre il tuo Sim si esibisce dal palco di un ritrovo all'altro. E per la prima volta, The Sims 3 Showtime introduce funzioni sociali come SimPorto, un nuovo strumento che ti permette di inviare i tuoi Sim nella partita di un amico! Il tuo Sim può quindi esibirsi nel ritrovo del tuo amico davanti ai suoi Sim! Potrai anche chattare con gli amici e pubblicare messaggi e immagini sulle loro bacheche.


    CARATTERISTICHE PRINCIPALI


    • I tuoi Sim possono vivere il loro sogno come cantanti, acrobati, maghi e DJ. Assisti alla loro ascesa alla fama o alla loro rovina mentre si esibiscono per altri Sim.

    • Nuove funzioni sociali: chatta con gli amici, pubblica sulle loro bacheche, scrivi aggiornamenti di stato e crea elenchi di amicizie.

    • Invia i tuoi Sim nella partita di un amico e accogli il suo Sim nella tua!

    • Crea il tuo ritrovo! Costruisci un'elegante sala da concerto, uno stadio imponente o un locale indie. La costruzione del palco influenzerà la prestazione e l'evoluzione della carriera dei tuoi Sim.

    ** Ricordiamo che niente è ancora stato ufficializzato dalla EA questa potrebbe essere acnhe solo una bozza! Nel frattempo però ci possiamo divertire ad immaginare come potrebbe essere!
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Volevo le stagioni, questa mi sembra l'ennesima espansione poco importante XD Mi piace solo per fare il cantante. Secondo me puntano troppo sui social network, io quando gioco a the sims gioco per staccarmi dal mondo...non per tenermi in contatto con esso creando lo stesso mondo in the sims e poi condividere tutto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me ricorda un pochino l'espansione Superstar di The Sims 1 e qualcosa di Nightlife di The Sims 2 xD

    Ultimamente si, stanno puntando molto sui social network, anche perchè è il modo più semplice e veloce per condividere tutto e farsi conoscere!
    Visto che ormai la maggior parte delle persone trascorrono le proprie giornate o comunque gran parte del tempo libero, sui social network, sicuramente gli sviluppatori hanno puntato molto su questo, dando la possibilità di rendere the sims un gioco non più rinchiuso nel proprio pc, ma qualcosa che possa interagire anche con il gioco di altri, come questo nuovo SimPorto che ti permette di inviare i tuoi sim e viceversa con un'amico!

    Io concordo pienamente con te sul fatto che quando gioco lo faccio per staccarmi dal mondo "reale" e tuffarmi in quello virtuale :)

    Però chissà, magari sarà interessante :)
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Beh superstar dell'1 era praticamente la mia espansione preferita XD Era veramente fatta bene e l'adoravo...se questa è così la prendo subito a questo punto, ma non penso..ho bisogno di più informazioni e screen XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    io invece sono un po deluso se fosse questa l espansione.. poteva benissimo essere un aggiunta per uno stuff pack.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me invece piace un sacco xD

    trovate le prime immagini e il primo trailer sul nostro sito!

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...ni-trailer.html

    come vi sembra adesso?
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Penso che la lascerò in fondo alla mia lista di priorità, la prenderò quando costerà una miseria come generations XD Non mi piace, non c'è niente da fare...non mi sembra necessaria! Poi vedremo...
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    bellissima espansione, quello che mi attira è vedere il palco con il sim che canta :P .... ora capisco perchè in the sims 3 late night non hanno messo il DJ :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Leggendo un po qua e la ho notato che molti sono rimasti un po delusi, perchè ovviamente tutti si aspettavano qualcosa sulle stagioni, un po come è successo quando è uscito generations, tutti volevano gli animali e quindi c'è stato un po di delusione, però, almeno per quanto mi riguarda, generations è riuscita comunque a piacermi molto, inizialmente sembrava poco ricca di contenuti, ma poi ha saputo mostrarsi e diventare una bella espansioe! Sinceramente penso che succeda anche con questa, così di primo impatto sembra scarsa, ma magari con l'arrivo di nuove informazioni e dettagli scopriremo che in realtà è bella xD

    A me personalmente piace molto, s arà che superstar era una delle mie preferite, per non parlare di nightlife e late night, è una sorta di mix xD
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    io tra tutte le espansioni questa la trovo più originale! e le stagioni tranquilli che arriveranno ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nuovissimi dettagli sulle caratteristiche sociali di The Sims 3 Showtime

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...3-showtime.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nuove info & Immagini!!

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...i-showtime.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    The Sims 3 Showtime Collectors Edition di Katy Perry! Che ne pensate? :)

    http://www.mondosims.com/sims3/espansioni/...rs-edition.html
     
    Top
    .
  14. #Chris
     
    .

    User deleted


    Katy *w* La devo avere assolutamente questa collector's edition! Ma sarà identica alla versione normale solo con oggetti stile Teenage Dream di Katy vero?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si è come la versione normale solo che questa contiene anche abiti, oggetti e scenografie di Katy Perry :)
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2011, 18:46   650 views
  Share  
.