Risultati 2 prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Benvenuti alla "puntata" dei risultati della seconda prova, dove vedremo la seconda modella eliminata! La giuria deve dire che sul tema "donne in carriera" due concorrenti (saprete benissimo voi quali) si siano scordati che il programma è Italia's Next Top Sim e non Extreme Makeover: OFFICE Edition; vogliamo dire: l' oggetto è sempre la modella, l'occhio deve cadere sulla sua bellezza non sulla bellezza dei loro uffici! Certo, lo sfondo deve fare la sua parte, però si dovrebbero vedere innanzitutto i vestiti e, se possibile, una bella posa da modella. Sedute alla scrivania va bene che può essere una posa, ma quando si vogliono vedere i vestiti è più sconveniente. Passiamo ai voti e risultati!

    La prima concorrente a salvarsi è...

    NICKI MINAJ DI CHRIS


    Il suo punteggio è di 41 punti.
























    Con 37,5 punti totali, la seconda concorrente a salvarsi e che potrà continuare a concorrere per il premio finale è...

    KATIE SMITT DI CRICRI23


    Anche se fosse arrivata ultima, non sarebbe stata comunque eliminata, in quanto PREFERITA DAL PUBBLICO NELLA PRIMA PROVA.























    E ora l'eliminazione.













    Ormai gli spazi sono una tattica per aumentare l'ansia. O magari no, boh, ma io mi diverto.




















    Purtroppo oggi ci deve lasciare una concorrente a cui ci siamo affezionati, ma le foto di questa prova (come anche quelle della scorsa) anche se accettabili non potevano competere con quelle delle altre modelle. Signore e signori, l'eliminata di questa prova è, con soli 21 punti...

    GINEVRA ALTOBELLI DI NIKE8437




    Allo stesso tempo possiamo annunciare che la terza concorrente a salvarsi è, con 37 punti totali...

    KENDRA HITCH DI XKIKAHX



    Congratulazioni alle sopravvissute :D La terza prova verrà postata fra poco, nonappena avremo finito di postare le valutazioni complete nella sezione pagelle.

    Fra poco inoltre si apriranno le votazioni a colpi di "mi piace" su facebook sulla pagina di mondosims, per votare la preferita di questa prova! Come in questa prova, la preferita avrà l'immunità dall'eliminazione.
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2012, 21:54   30 views
  Share  
.