III prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, questa è la semifinale :) Le 2 modelle che passeranno accederanno allo scontro finale!!!

    Per svolgerla bene, consiglio di fare delle foto spettacolari sui seguenti temi:

    1) Tema Shake up the happiness!
    Fate una foto sul tema della felicità! Fate vedere la vostra modella felice, contagiate i giudici con la felicità!

    2) Tema Ginnastica da modelle
    Sarete felici che non diamo nessun tema particolare a ciascuna; fate semplicemente uno scatto in cui la vostra modella esegue una qualunque attività ginnica!

    Il giudice alex, lo stesso che ha suscitato la polemica delle foto della II prova, che il soggetto è la modella e non l'ufficio, raccomanda di focalizzare l'attenzione sulla sim e non su un'eventuale tapis roulant XDD Anche gli altri giudici si aggregano alla preghiera.

    --------



    Le foto le dovete postare entrambe in un post in questa discussione; sono richiesti inoltre il nome e il cognome della sim ;)

    Le foto possono essere modificate con programmi di fotoritocco se non per i vestiti e i tratti del corpo. Non usate effetti che nascondano troppo la sim, mi raccomando.

    In questa prova inoltre la più votata su facebook (della scorsa prova) riceverà l'immunità dall'eliminazione, ma il punteggio verrà comunque assegnato ai fini della finale.

    SCADENZA: 28 GENNAIO
     
    Top
    .
  2. xkikahx
     
    .

    User deleted


    Kendra hitch

    Tema : Shake up the happiness!
    "La Felicità?? Entrare nei Cuori dei miei Ammiratori"



    Tema: Ginnastica da modelle - Ginnastica Artistica.

    402964_2860493443223_1586294220_2601941_95464769_n

     
    Top
    .
  3. cricri23
     
    .

    User deleted


    Katie smitt
    Tema : Shake up the happiness!

    Tema: Ginnastica da modelle -
     
    Top
    .
  4. #Chris
     
    .

    User deleted


    NICKI MINAJ

    1° prova: Shake Up The Happiness!

    contest3b

    2° prova: ginnastica da modelle ( jogging )

    contest32

     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2012, 22:16   141 views
  Share  
.