problemi con the sims 3 showtime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho comprato ieri the sims 3 showtime l'ho installato solo che ho notato che quando faceva l'aggiornamento a un punto mi diceva che trova un file non valido e che non potevo aggiornarlo allora ho detto "vabbè dell'aggiornamento posso farne a meno" e ho cominciato a giocare dopo un po decido di salvare la partita solo che il salvataggio dura all'infinito e non smette mai cioè per farvi capire alle 14 ho iniziato a salvare poi mi sono messa a giocare con l'xbox e alle 15:30 ancora stava salvando O.o sapete come risolvere??

    Edited by djgiulia95 - 10/3/2012, 23:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Solitamente questi errori si sistemano con le patch, quindi ti consiglio di aggiornare il gioco.
    Se non riesci a farlo utilizzando il launcher puoi scaricare prima la patch e poi installarla manualmente!

    Se avevi già aggiornato il gioco alla versione 1.31 puoi scaricare >> questa patch
    Se invece il tuo gioco ha una versione precedente alla 1.31 puoi scaricare >> questa patch
     
    Top
    .
  3. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    eh mi servirebbe quella per la versione precedente a 1.31 ma non mi parte il download
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non ti consiglio di aggiornare il gioco a una patch precedente a showtime, potresti creare casini ;)
     
    Top
    .
  5. #Chris
     
    .

    User deleted


    Il prpblema del salvataggio capitò a me qualche mese fa. Dopodichè era sempre a posto, può capitare a volte. Prova a rigiocarci (:
     
    Top
    .
  6. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´freddy; @ 11/3/2012, 18:30) 
    Non ti consiglio di aggiornare il gioco a una patch precedente a showtime, potresti creare casini ;)

    il problema è che con l'altra mi dice sempre che c'è un file non valido D:
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti lascio questo link dove trovi tutte le patch uscite...quale ti interessa? Perchè non tutte si trovano al download manuale...o magari non so io dove trovarle u.u http://it.thesims3.com/game/patches
     
    Top
    .
  8. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    eh a me servirebbe propio la 1.31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ti sconsiglio la 1.31 in quanto non è la più recente e non risolve i problemi che sono stati riscontrati con il SimPort...

    Se però la vuoi ugualmente, questo è il link al download ufficiale...
     
    Top
    .
  10. djgiulia95
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscita! mi è bastato scaricare il file aggiornare e poi riaggiornare alla 1.32
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2012, 22:57   657 views
  Share  
.