Rumor sulla Settima espansione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Ebbene si, Showtime è appena uscito da un giorno e giò la communty si è muovimentata e sta già parlando della settima espansione, e stando a quanto si sente dire in giro sarà un'espansione sulla magia, con licantropi, lupi mannari, streghe, fate... A sostenere tale tesi ci sono dei riferimenti contenuti nella stringhe dell'ultima patch 1.32 uscita per il gioco.

    La lista è molto lunga e può essere consultata per intero sul sito ModTheSims, questa 'scoperta' ci da molto da pensare sulle future espansioni di The Sims 3 occorre però tenere conto che si tratta solamente di rumor, niente di fondato, finchè non ci saranno conferme potremo solo divertirci a pensare di che si tratti.


    Voi che ne pensate? Vi piace questa possibile settima espansione? :)
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io continuo a sperare in season ._. Comunque come sempre io sono troppo razionale per accettare segni di magia nel gioco, giusto quei pochi pochi...XD Però dipende se introduce cose fighe, se lo fa potrei anche ripensarci :D
     
    Top
    .
  3. #Chris
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero non mi piace e non mi ispira per niente. Spero non sia una notizia vera. Anche io aspetto ancora l'espansioni sulle stagione che, sicuramente, sarebbe molto più interessante, almeno per me (:
     
    Top
    .
  4. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Mettetevi l'anima in pace.. le stagioni saranno l'ultima espansione proprio perché è la più attesa, quindi se le tirano per le lunghe :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ad essere sincero vedo le stagioni un po povere per un'espansione, ammetto però di non averle provate in The Sims 2 XD

    E comunque ritengo che se gli sviluppatori hanno deciso di tenerla per ultima (anche se non è detto, perchè non sappiamo quante espansioni potranno uscire), un motivo valido ci sarà, visto che è una delle più gettonate e che quindi venderebbe molto di più :)
    Magari ci saranno stagioni e anche qualcosa di innovativo insieme, qualcosa che non si è ancora visto, così da farsi "perdonare" la lunga attesa. Non sono sprovveduti, ogni loro mossa viene studiata e pianificata attentamente :B)

    Tornando al discorso... Anche io non apprezzo molto la magia quando è troppa, però devo ammettere che questa mi attira, perchè mi sembra comunque qualcosa di "fantastico" con le creature come licantropi, lupi mannari e chissà, magari tornano gli alieni :D
    Qualcosa basato sul mistero e sul tetro (i miei argomenti preferiti :D)
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma no, spero proprio che un espansione sulla magia non esca, non rispecchia la realtà, alla fine the sims è un gioco che simula la vita reale ( poi ovvio in ogni espansione viene aggiunta una creatura magica, ma ha un importanza marginale).... spererei anchio in un espansione che riguardi le stagioni

    CITAZIONE (simone262 @ 11/3/2012, 20:36) 
    Io ad essere sincero vedo le stagioni un po povere per un'espansione, ammetto però di non averle provate in The Sims 2 XD

    Le stagioni in The sims 2 in se erano un po povere, però il tempo è una cosa basilare in questo contesto di gioco, poi beh se si farà un espansione sul tempo in inverno potrebbero mettere la possibilità ai sim di sciare, pattinare sul ghiaccio (come nel due) ....in estate i sim potrebbero andare in vacanza, al mare, prendere il sole, abbronzarsi ecc .. insomma di idee per season ce ne sarebbero moltissime.
    Mi ero chiesta come mai in Travel Adventure non avessero messo delle mete balneari (come avevano fatto col 2 World Adventure) dove i sim Potevano avere la possibilità di abbronzarsi, ma poi mi è venuto in mente che tutto questo quasi probabilmente ci sarà in un The sims 3 Season xD

    Edited by Giuly.93 - 17/3/2012, 18:50
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non sono male le tue idee di Season giuly, in effetti anche a me piacerebbe abbronzarmi e andare a nuotare al mare :D Magari con il prossimo season si creano delle zone su tutto il litorale dei fiumi e dei mari dove si può entrare a fare il bagno o dove d'inverno si ghiaccia :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh così allora è tutta un'altra storia :D
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ci sono novità?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per il momento niente :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Notizie interessanti sulla possibile espansione con le stagioni!

    http://www.mondosims.com/sims-curiosita/68...the-sims-3.html
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    speriamo davvero!!! le aspetto tantissimo, l'unica cosa che un po mi dispiace sono per i fiori, come farò a fare i miei giardini? T.T

    Edited by Giuly.93 - 17/4/2012, 21:30
     
    Top
    .
  13. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    EVVIVA!!! SPERIAMO, SPERIAMO, SPERIAMO, APPENA L'ANNUNCIANO SARO' DAVANTI AL GAME STOP A PRENOTARLO, SI' CAVOLO, SIIII! Ok, forse mi sto facendo prendere troppo da un rumor non del tutto fondato...ma adesso c'è la speranza! :D
     
    Top
    .
  14. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è spinto oltre a quella semplice immagine.. tipo sono stati trovati altri vestiti con quella categoria.. ve ne posso linkare uno spettate che lo ritrovo... *in fase di ricerca* eccolo qua: www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=5611233 e poi SimCookie ha trovato delle caratteristiche ma sinceramente non so da dove...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Le caratteristiche mi sembrano un po troppo, ok che nei file nascosti si trovano tantissime cose, ma mi sembra un po troppo xD
     
    Top
    .
33 replies since 11/3/2012, 13:45   659 views
  Share  
.