aiuto the sims 3 showtime??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cricri23
     
    .

    User deleted


    ho appena installato the sims 3 showtime ma appena parte si blocca e compare questo messaggio:"a quanto pare,hai installatouna modifica non ufficiale del gioco che non corrisponde all'attuale versione the sims 3. Ticonsigliamo di rimuovere tale modifica o di procurarti una versione aggiornata, altrimenti potrebbero verificarsi problemi di crash o gravi errori di funzionamento." che devo fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ho mai sentito un messaggio simile, comunque ti consiglio di aggiornare il gioco all'ultima patch uscita.
    Puoi aggiornare direttamente dal launcher del gioco :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Certo che lo puoi scaricare, in questo caso origin non centra niente...
    Per aggiornare il gioco devi selezionare la scheda "Aggiornamenti" dal launcher del gioco!!
     
    Top
    .
  4. cricri23
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza e scusa se rispondo ora ma il laucher del gioco non è il pannello di avvio? :o:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si è quello :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma è originale Showtime? ;)

    Comunque questo è il file di installazione della patch, la scarichi e la installi manualmente! Scarica qui!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    scrivo qua senza aprire un nuovo topic. Io ho un problema con Origin, con showtime si e' abilitata la modalita "online", pero' bisogna accedere ad un profilo origin.. il mio problema e' che quando creo un account.. non va niente. Mi continua a dire che l ID, la mail o la password sono sbagliate. Ho provato anche a cliccare su "ho dimenticato la password" per farmi inviare una mail con il codice.. ma continua a non arrivare proprio nulla..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:IlLore:. @ 25/3/2012, 22:00) 
    scrivo qua senza aprire un nuovo topic. Io ho un problema con Origin, con showtime si e' abilitata la modalita "online", pero' bisogna accedere ad un profilo origin.. il mio problema e' che quando creo un account.. non va niente. Mi continua a dire che l ID, la mail o la password sono sbagliate. Ho provato anche a cliccare su "ho dimenticato la password" per farmi inviare una mail con il codice.. ma continua a non arrivare proprio nulla..

    Se con il programma riscontri problemi prova a registrarti online :)
    https://profile.ea.com/acctcreate.do?&locale=it_IT

    cricri23 hai problemi proprio perchè non è originale, oltretutto noi siamo contrari alla pirateria...
     
    Top
    .
  9. cricri23
     
    .

    User deleted


    vabbene grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
8 replies since 13/3/2012, 16:40   909 views
  Share  
.