Creare Alberghi o dormitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    So perfettamente che non è uscito nulla riguardante degli alberghi/hotel ecc.... però mi piacerebbe creare un lotto comunitario come quei dormitori che si trovano in Egitto/Francia/Cina che non so come si chiamano, dormitori? mi chiedo se è possibile creare una roba del genere grazie all'espansione Travel Adventure
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mah secondo me è possibile crearli, l'unica cosa è che non potranno funzionare come in realtà dovrebbero, però la struttura e tutte le stanze si possono fare :)
    E' come gli hotel, si possono benissimo crearli, l'unica cosa è che non funzioneranno come dei veri hotel, ma il gioco li riconosce come lotti residenziali o comunitari!
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    La struttura in se si può fare benissimo, ma se non ha un minimo di funzionalità è inutile anche crare un lotto comunitario che alla fine non serve a niente, se è possibile creare dei dormitori come ci sono in Egitto/Cina/Francia va benissimo, conosci delle guide per costruire questi dormitori?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho provatoa a cercare, ma non ho trovato niente...
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    In via puramente ipotetica (non ho provato) non si potrebbe prendere il lotto del campo base, duplicarlo, collocarne un altro nel quartiere che vuoi e costruire un albergo? Sempre campo base sarebbe penso...
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2012, 14:19   113 views
  Share  
.