Richiesta di Tabhita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabhita
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Mi chiedevo se l'agenzia è ancora attiva, e se sì, se potreste crearmi una casuccia :)
    Solitamente le case le scarico dall'exchange perchè non sono molto pignola, però questa che mi serve è davvero un po' particolare..
    Ora vi spiego: ho creato questa simmina in stile cyberpunk e mi piacerebbe avere una casa che rispecchi un po' il suo stile!
    foto simmina, x farvi capire:
    screenshot215g
    screenshot208uy

    Questa casa la vorrei fatta in stile molto moderno e funzionale,ma allo stesso tempo anche lussuosa( vedete quel che riuscite a fare XD) con rifiniture sul verde ma SENZA STRAFARE, nel senso, non voglio che mi lacrimino gli occhi tutte le volte che ci gioco, diluitelo bene assieme magari a molto bianco o altri colori chiari che si adattino bene XD

    Veniamo alle parti tecniche:
    -la vorrei con un massimo di 2 piani, senza fondamenta o cantine
    -con molte finestre belle grosse, i modo che sia luminosa e ariosa anche di giorno
    -con un garage, sempre nello stesso stile, di fianco
    -il giardino un po' "selvaggio", ma con una zona pulita x la piscina (niente laghetti, non mi piacciono XD)

    Mi piacerebbe avere queste stanze (e solo queste):
    -cucina, con tutto il necessario x cucinare più un lavabo, il tritarifiuti e la lavastoviglie
    -sala da pranzo, non eccessivamente larga, con un tavolo un po' grosso e magari qualche bella decorazione, sempre in stile moderno
    -salotto, bello grosso, con divano,tv,stereo,angolo lettura con poltrone e librerie,con qualche bella decorazione, insomma fate voi :)
    -bagno di servizio, piccolino, con lavandino, gabinetto e una doccia
    -bagno padronale, bello spazioso, con la vasca da bagno o idromassaggio (fate voi), doccia, gabinetto, mobile pieno di cianfrusaglie da bagno (mi piacciono un sacco XD) e sopra uno specchio x truccarsi con anche una sedia/poltroncina davanti (insomma un mobile x il trucco), lavabo
    -camera da letto, dimensioni normali, con letto matrimoniale, comodino, armadio e poi fate voi :)
    -camera hobby, abbastanza grossa, con roba x la palestra,scacchiera, cavalletto x dipingere, tavolo x le invenzioni (quello di ambitions), postazioni da pozioni (quello di generations). Se non avete ambitions o generations non importa, lasciate lo spazio vuoto che poi aggiungo io :P
    -studio, bello grosso, con divano, libreria,scrivania con computer e pianoforte. la chiedo bella grossa perchè se mai la mia sim si sposerà probabilmente la trasformerò in camera bimbi :P

    EP/SP che ho:
    Ho tutte le EP
    Ho outdoor living e loft, come sp
    Non fatevi problemi ad usare anche roba dello store se ne avete, l'ho praticamente tutta xD
    X favore non usate costum content, cioè usate solo materiale originale della EA, :)

    Costo totale:
    spendete pure quel che volete,non mettetevi freni :D

    Mi pare di aver scritto tutto, se avete qualche dubbio chiedetemi pure!
    So che è una richiesta molto impegnativa e mi scuso, ma se qualcuno ha voglia di farla mi fareste un grooooooooossissimo favore :D!!
    Ringrazio in anticipo anche solo chi avrà voglia di leggere tutta sta roba, fatemi spaere se avete voglia di farla !! ^^
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa ne pensa Giuly, il nostro architetto :)
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Sei stata ben chiara, per farti venire un idea dell'esterno ti propongo alcune case già create e mi dirai se le gradisci o meno, da li saprò come creare la tua casa ideale.
    Io ti consiglio tutta non troppo verde, intendo le pareti non troppo stancano....
    Allora case più o meno che potrei fare simili sono queste:
    http://thesimsgiuly.blogspot.it/2011/08/pi...dern-house.html molto moderna, con una bella piscina e qualche pianta

    e questa molto moderna con ampie finestre:
    http://thesimsgiuly.blogspot.it/2011/08/casa-moderna.html

    La casa non riesco a fartela subito perchè sono impegnata con un altra costruzione se hai un po di pazienza riesco a fartela lo stesso, sono onesta a creare una casa ci impiego tutto il pomeriggio xp
     
    Top
    .
  4. Tabhita
     
    .

    User deleted


    Grazie Giuly, sei estremamente gentile!!! :D delle case che mi hai fatto vedere mi piace molto la prima, con quelle terrazzone enormi! la seconda è un po' troppo curata XD Fai con calma, non preoccuparti, non ho fretta ^^
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2012, 17:05   111 views
  Share  
.