Raduno MondoSims!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Da diverso tempo ci gira per la testa questa idea e così ora sono curioso di sapere quanti sarebbero disponibili a partecipare ad un possibile raduno di MondoSims! Come sapete i raduni sono l'occasione per le community di incontrarsi dal vivo e passare assieme una giornata diversa dalle solite!
    Ora, non chiedete il giorno, l'orario oppure il posto perchè sono cose che si decideranno solo se lo organizzeremo veramente e che verranno decise in base alle disponibilità, quindi adesso non lo sappiamo ancora ;)

    Quindi... Se lo organizziamo, quanti sarebbero disponibili e parteciperebbero ad un raduno di MondoSims? :)

    UPDATE 14/06/2012
    banner_raduno_2012
    http://www.mondosims.com/eventi/raduni/715...-mondosims.html

    Edited by simone262 - 17/6/2012, 14:14
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe però mi spaventa il trasporto ^^'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti spaventa il trasporto?
    Beh comunque se dovessimo organizzare qualcosa sarà in qualche parco tematico o comunque in luoghi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici ;)
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    MA OVVIO CHE SI'! Scapperei pur di venire :P (E' ovvio che non lo farò, perchè OBBLIGHERO' mia mamma a farmi venire. E casomai porto un amico giusto per non venire da solo) XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ottimo Freddy :) Certo più gente c'è e più è bello come raduno!
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe farlo anche se siamo in 4 gatti però, anche così solo per trovarsi e passare qualche oretta XD Il massimo sarebbe fare un aperitivo, ma io non mi troverei con i trasporti (treni)...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh certo, diciamo che facciamo i più affezionati :) poi tutti sono ben accettati, anche amici che non conoscono il gioco e/o MondoSims!
    Le idee sono tante, io pensavo anche ad un parco tematico, come gardaland, mirabilandia ecc... Li sicuramente qualcosa da fare la troviamo e poi sono raggiungibili da tutti, sia in macchina che con i mezzi pubblici come il treno (ci sono tanto di navette gratuite) e non dovrebbero creare problemi se si chiede a qualcuno di accompagnarvi ;)
    Però anche l'idea di un qualcosa di più semplice, come un pranzo/cena o aperitivo non è affatto male, in questo caso starà decidere un posto che vada bene a tutti :D
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Per me è molto comodo il nord, milano/gardaland e cose così :D Altri posti non essendoci mai stato non so...XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ottimo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Update 06/06/2012
    Come parco di divertimento abbiamo deciso Gardaland e il giorno sarebbe per un sabato oppure una domanica di luglio, forse il 14 o il 15 :)
    Fateci sapere la vostra disponibilità, potete trovarci su Facebook, sul sito, qui sul forum oppure anche tramite email!
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Simo, io non potrei quei giorni, il 15 parto per l'Inghilterra..XD Preferirei il sabato e la domenica prima...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ok, allora possiamo fare la settimana prima :)
    La data era solamente indicativa, perchè alla fine finchè non decidiamo un giorno non sapremo mai chi può venire :D
     
    Top
    .
  13. xkikahx
     
    .

    User deleted


    devo controllare se lavoro o sono nella domenica libera ..pero' potrei farcela al 70 %.....la domenica è sempre + complicata Y_Y...cmq se si sa per tempo perché nn organizziamo tipo un biglietto per il gruppo? cosi magari risparmiamo pure? perlomeno se che sono entro fine luglio si ha la certezza assoluta, magari mandiamo i soldi a qualcuno che si occupa della prenotazione!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Spero che si sei kika :)

    L'idea del biglietto di gruppo non è male, però ho controllato e occorre essere minimo in 20 per avere una tariffa minore, in teoria ce la possiamo fare se contiamo anche chi ci accompagna! Se ci riusciamo occorre prenotare almeno dieci giorni prima, quindi entro il 23/24 Lglio occorre però avere la conferma di tutti! Facendo così si paga il biglietto circa 24 poi dipende dal numero che siamo ;)
    Altrimenti c'è la promozione per il biglietto individuale da acquistare online almeno 7 giorni prima della visita e costa 29,50 anzichè 37,50

    In entrambe c'è la possibilità di risparmiare :)

    Ho deciso di pubblicizzare così presto il raduno proprio per questo motivo, così ci si può organizzare :D
     
    Top
    .
  15. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    L'idea non è male :D ... io vi farò sapere più avanti
     
    Top
    .
51 replies since 1/5/2012, 14:08   311 views
  Share  
.