Espansioni.. quale ti aspetti? quale ti ha deluso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Tra le espansioni che potenzialmente potrebbero uscire io spero tanto in season, però mi piacerebbe anche university o free time come nel 2.
    Le espansioni che mi hanno deluso, e per deluso intendo quelle che non rispecchiano il mio stile di gioco, sono: Showtime e forse, dico forse perchè non l'ho ancora provato Supernatural.. perchè? allora Showtime semplicemente non è proprio il mio genere, preferisco far fare carriere più normali ai miei sim che il cantante ecc. Invece Supernatural, beh no c'è molto da dire non rispecchia la realtà, l'idea è molto carina ma con il gioco non c'entra niente...
    voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Una bella domanda O.o
    Tutte mi piacciono, perchè portano qualcosa che a me piace come giocatore e come stile di gioco, posso trovare solo dei particolari che non mi piacciono, ma le ep nel loro complesso le trovo tutte buone!

    Per esempio in ambitions non mi piace il simbot mentre in showtime trovo che il DJ siamo troppo snobbato, sarebbe dovuta essere una carriera :D L'unica cosa di supernatural non capisco i licantropi, però è ancora da scoprire come ep, quindi non mi sbilancio molto su di lei :)

    Edited by simone262 - 14/6/2012, 22:26
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Simone sei troppo buono! ;)
     
    Top
    .
  4. xkikahx
     
    .

    User deleted


    a me piace tutto.....erto vorrei le stagioni, la possibilità di farsi il bagno al mare, ma credo, spero arriveranno, io credo che super-natural sia particolare e onestamente è una delle espansioni che mi attira particolarmente forse perché è una novità......
    secondo me nn è solo una questione di fate ,streghe ,ecc, secondo me ci saranno anche altre cose interessanti che per ora nn hanno detto!!!! :lol:
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ma siete tutti buoni! solo io sono una ******* che critica alcune espansioni? :P
     
    Top
    .
  6. #Chris
     
    .

    User deleted


    La mia preferita in assoluto fino ad ora è Late Night, a seguire Showtime. Quelle che più mi hanno deluso sono Generations, che ritengo piuttosto scarna per essere un'espansione, e sicuramente Supernatural, che pur non essendo ancora uscita non mi piace nel genere. The Sims 3 è nato per rispecchiare la vita reale e inserire queste cose di magia non mi pare adatto. Spero ancora in Seasons, che mi ispira tantissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 14/6/2012, 22:25) 
    Simone sei troppo buono! ;)

    ahahah ormai seguo questa serie da più di 10 anni e quindi c'è un'affezione molto forte ;D

    Più che sulle espansione avrei da ridire sugli stuff pack, tipo l'ultimo di katy perry, mi piace come cantante, ma uno stuff tutto zuccheroso non mi è piaciuto poi così tanto!
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 18/6/2012, 21:33) 
    Più che sulle espansione avrei da ridire sugli stuff pack, tipo l'ultimo di katy perry, mi piace come cantante, ma uno stuff tutto zuccheroso non mi è piaciuto poi così tanto!

    Quoto
     
    Top
    .
  9. #Chris
     
    .

    User deleted


    Voi l'avete acquistato lo stuff di Katy?
     
    Top
    .
  10. xkikahx
     
    .

    User deleted


    non ancora ma tentata è che costa caro per essere uno stuff
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Comunque io non l'ho comprato e al momento non rientra nei miei acquisti futuri, magari lo prenderò quando deciderò di completare la collezione :D

    CITAZIONE (xkikahx @ 18/6/2012, 22:08) 
    non ancora ma tentata è che costa caro per essere uno stuff

    Esatto, solo perchè è di katy perry!
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly.93 @ 14/6/2012, 19:35) 
    Tra le espansioni che potenzialmente potrebbero uscire io spero tanto in season, però mi piacerebbe anche university o free time come nel 2.
    Le espansioni che mi hanno deluso, e per deluso intendo quelle che non rispecchiano il mio stile di gioco, sono: Showtime e forse, dico forse perchè non l'ho ancora provato Supernatural.. perchè? allora Showtime semplicemente non è proprio il mio genere, preferisco far fare carriere più normali ai miei sim che il cantante ecc. Invece Supernatural, beh no c'è molto da dire non rispecchia la realtà, l'idea è molto carina ma con il gioco non c'entra niente...
    voi?

    Giuly a questo punto è inutile che scriva nulla, perchè condivido tutto, parola per parola!!! Every single fuckin' word.

    Ah beh, altra cosa, gli stuff pack li snobbo abbastanza tutti quanti...l'unico che ho è Vivi la città perchè l'ho vinto qui in un contest XD Gli altri se c'è tempo li comprerò, specialmente Loft (il primo XD)...però quelli su cui ho dei dubbi sono ovviamente quello di Katy Perry, appunto perchè non amo cose zuccherose eccetera, e Fast Lane, mi sembra che introduca ben poco che mi interessa..
     
    Top
    .
  13. #Chris
     
    .

    User deleted


    Fast Lane è veramente deludente :/ Quello di Katy l'avrei preso, se non altro è colorato e originale, ma il prezzo ritengo sia eccessivo. Non appena abbasseranno i prezzi ci faró qualche pensierino... Ho saputo da una ragazzannon Italiana che l'ha acquistato e mi ha detto che non ci sono neanche nuovi oggetti di scena, cosa che avrei sperato .-.

    CITAZIONE (#Chris @ 18/6/2012, 23:14) 
    Fast Lane è veramente deludente :/ Quello di Katy l'avrei preso, se non altro è colorato e originale, ma il prezzo ritengo sia eccessivo. Non appena abbasseranno i prezzi ci faró qualche pensierino... Ho saputo da una ragazza non Italiana che l'ha acquistato e mi ha detto che non ci sono neanche nuovi oggetti di scena, cosa che avrei sperato .-.

     
    Top
    .
12 replies since 14/6/2012, 18:35   96 views
  Share  
.