Problema con la registrazione di Showtime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Chris
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho ormai comprato da marzo Showtime (Limited Edition) ma fino ad oggi non sono ancora riuscito a riscattare il palco esclusivo registrando la copia di gioco sul sito ufficiale di The Sims. Il problema è che una volta inserito il codice mi dice: "Il codice di serie che hai inserito non è valido. Inserisci un codice di serie valido e riprova." Il palco ci terrei ad averlo, soprattutto per essere esclusivo... Come posso fare?
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Mi sembra inutile chiederti se hai copiato bene il codice seriale :D Credo che le risposte possano essere due: se hai scaricato una copia pirata di showtime il codice non va per forza sul sito, va solo con gli originali XD Se invece hai una copia originale e copi bene il codice credo (spero però di no) che qualcuno abbia registrato una copia pirata con un codice vero, di conseguenza non puoi più registrarlo.

    Sono però solo supposizioni, magari c'è un'altra soluzione...questo è il massimo aiuto che posso darti D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Presuppongo che tu abbia comprato il gioco (visto che lo hai anche scritto) ma dove lo hai preso? In negozio (confezione) oppure online (download)?

    Comunque solitamente questi problemi si risolvono contattando l'assistenzaq clienti :)
    Se il gioco è originale è tuo diritto dimostrarlo e ricevere il materiale che ti spetta!
     
    Top
    .
  4. #Chris
     
    .

    User deleted


    Il gioco è originale, è la Limited Edition (: Proverò con l'assistenza clienti, anche se mi sembra strano chiamarla per ste cose AHAHAH

    E il codice era stato messo corretto :/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' più normale di quanto ti possasembrare, sono cose che capitano spesso! E giustamente se ti spetta una cosa ti devi far sentire :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2012, 17:51   79 views
  Share  
.