Problema cd The Sims Animals & Co.

mi aiutate per favore?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » márika•
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Oggi ho avuto qualche problemino ad entrare su The sims.
    (Premetto di avere tutte le espansioni originali, ma la base del gioco è di una mia amica)
    Ho sempre giocato utilizzando il cd dell'espansione più recente alle mie compere ed ultima alle mie istallazioni, The Sims Animals & Co.
    Oggi invece ho comprato due Stuff Pack (Loft Stuff & Outdoor Living Stuff), e convinta di poter utilizzare uno di questi 2 cd (o dei precedenti) ho prestato The Sims Animal alla mia amica. Adesso però, provando ad entrare nel gioco mi chiede il cd di Animals che non ho più perchè lo utilizza la mia amica.. Se provo ad aggiornare il gioco con inserito uno degli altri cd (ad esempio Loft Stuff) posso utilizzare quest'ultimo per accedere al gioco?? Aiutatemi per favore! Grazie in anticipo!
    » márika•
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Eh no mi spiace, ma il gioco funziona con l'ordine cronologico delle uscite, quindi ti occorre The Sims 3 Animali & Co.

    Io stesso di recente ho comprato lo stuff Vivi la città, però per avviare il gioco utilizzo showtime perchè è il prodotto più recente che ho, nonostante Vivi la città sia il mio ultimo acquisto :)

    ps. il gioco aggiornalo comunque se ti viene notificato un nuovo aggiornamento, di certo male non fa :)
     
    Top
    .
  3. » márika•
     
    .

    User deleted


    Mmmm capisco! Pensavo che almeno questo "problema" si fosse risolto con The Sims 3. Ma vabbè, pazienza, vorrà dire che giocheremo un po' ciascuno! Grazie infinite Simonee!! :D
     
    Top
    .
2 replies since 19/7/2012, 17:13   68 views
  Share  
.