Ehilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xidian
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, salve a tutti!

    Sono Stefano, ho diciotto anni e vivo a Roma. Beh gioco a The Sims dal primo titolo uscito e non mi son fatto mancare anche quelli per altre console (lo ammetto, ho avuto un periodo di isolamento... scherzo ahahah).

    Adesso come adesso studio, sperando di diventare un designer di moda/arredamento. Chi lo sa!

    Amo la musica come l'arte, studio canto da un bel po'. Sono al mio IV romanzo fantasy (diciamo che non mi lascio tempo libero), piano piano li pubblicherò tutti quanti.

    Collaboro con lo Staff di Mondosims progettando lotti di ogni genere e producendo video; a breve vedrete qualcosina di mio!

    Non vedo l'ora di conoscervi meglio, che dire altro. Qualsiasi cosa ci sono :)
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto collega :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuto nel forum e nello staff :)
    Vedo che anche te ti tieni occupato, sono curioso di leggere qualcosa scritto da te :)
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Benvenuto benvenuto! Anche io sono curioso di leggere, amo i fantasy XD Chissà che non diventi famoso :D Comunque congratulazioni, sono veramente contento che sei entrato nello staff :)
     
    Top
    .
  5. xidian
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per l'accoglienza! Qualcosina magari mi scappa e ve la faccio leggere, in attesa di pubblicarli. Magari finisce che ci faccio pure qualche video con i miei romanzi (sarebbe un'idea ahahah).
    :woot:
     
    Top
    .
4 replies since 21/8/2012, 11:24   56 views
  Share  
.