Kika's friend l'avventura ha inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkikahx
     
    .

    User deleted


    La mia storia è cominciata nel 2010 e tutt'ora è in corso , in realtà nel mio forum è proprio una storia classica foto per foto ,ma essendo passati già 2 anni sto facendo un piccolo riassunto dei momenti salienti..e mentre che c'ero ho pensato di condividerla con voi....infatti i nomi dei personaggi sono i nomi degli utenti e di chi vuole essere aggiunto alla storia.

    2010




    2010/2011



    il riassunto è diviso in 4 video quindi presto metterò' anche gli altri 2 rimanenti e se, poi vi farà piacere, man mano che postero' e creerò' i video, ve li faro' vedere!!!!!
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    haha che bello!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma che bellissima idea questa del video :)
    E' molto divertente vedere la storia che hai ricreato utilizzando come soggetti gli utenti, buona parte li conosco e rende l'idea ancor più bella e simpatica :D

    Complimenti :)
     
    Top
    .
  4. xkikahx
     
    .

    User deleted


    grazie è nata come idea pensando che "la casa nelgioco " è il nostro forum..e quindi i personaggi che man mano cambiano....poi io ho lasciato loro il libero arbitrio totale, quindi le relazioni nn sono state decise da me, cmq si è particolare, certo è solo un sunto 2 anni di storia ci vuole una settimana a leggerseli XD per questo, dato che ci sono nuovi lettori mi è venuta sta fantasia di creare un video :)
    cmq se qualcuno volesse partecipare basta che passa di la a dirmelo :)
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma che bella idea!!! E che intrecci ragazzi :D Mi piace moltissimo, sono curioso di vedere come si evolve :P
     
    Top
    .
  6. xkikahx
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  7. xkikahx
     
    .

    User deleted


    2011/2012

     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Wowo aspetto il sequel :D C'è solo ancora un video giusto? :)
     
    Top
    .
  9. xkikahx
     
    .

    User deleted


    si, poi riprendo a postare la storia normalmente da settembre dopo l 'uscita di supernatural, e ogni tot di tempo, faro' un sunto video come questo qua..cosi continuerò' a postare video qua della mia storia...grazie davvero, nn pensavo vi piacesse, e se volete essere inseriti nella trama basta dirmelo ok?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Wow la storia diventa sempre più interessnte! Mi dispiace però per Sheyla :(

    Comunque ti rinnovo i complimenti, hai avuto una bellissima idea!
     
    Top
    .
  11. xkikahx
     
    .

    User deleted


    si, ti ricordi, di sheyla te ne avevo parlato, quando avevo provato a resuscitarla....ho caricato il gioco nn so quante volte, ma ogni volta moriva, cosi per sfinimento è andata....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ah si la famosa simmina... Certo che il gioco ogni tanto ne combina di cose strane xD
     
    Top
    .
  13. xkikahx
     
    .

    User deleted


    infatti....già nn vedo l'ora di giocare di nuovo dopo le ferie.....sperando che per tutti gli altri vada bene XD...e spero sempre di ritrovare da qualche parte la sua tomba scomparsa.....
     
    Top
    .
  14. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non avete capito niente, in realtà in the sims hanno introdotto il concetto di moira, destino XD Tutti sono sottomessi alla moira, anche i sim. u.u :lol:
     
    Top
    .
  15. xkikahx
     
    .

    User deleted


    U_U povera sheyla allora è colpa di Moira XD
     
    Top
    .
15 replies since 21/8/2012, 15:14   113 views
  Share  
.