Dubbi, commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se avete dubbi, commenti o altro riguardo al concorso scrivete qui!
     
    Top
    .
  2. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Stavolta non è specificato che il sim deve essere di razza umana, quindi presumo che possiamo sfruttare Supernatural..!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si che c'è scritto!
    Leggi il paragrafo: "Gli aspiranti Miss & Mister devono" nella discussione del regolamento!

    CITAZIONE
    I sim che partecipano devono essere adulti e di razza umana.

     
    Top
    .
  4. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 11/9/2012, 21:33) 
    Si che c'è scritto!
    Leggi il paragrafo: "Gli aspiranti Miss & Mister devono" nella discussione del regolamento!

    CITAZIONE
    I sim che partecipano devono essere adulti e di razza umana.

    M'è sfuggito!

    Peccato, avevo una fata molto carina già pronta all'uso U_U

    Edited by - Ste88 - - 11/9/2012, 21:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tranquillo! Anzi hai fatto bene a dirlo, così non ci sono malintesi ;)
     
    Top
    .
  6. mary24781
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema con il link del mio profilo pubblico, non me lo fa inserire, così ho dovuto metterlo con gli spazi. Come posso risolvere? Grazie :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mary24781 @ 17/9/2012, 19:15) 
    Salve, ho un problema con il link del mio profilo pubblico, non me lo fa inserire, così ho dovuto metterlo con gli spazi. Come posso risolvere? Grazie :)

    In che senso non riesci ad inserirlo? basta che copi la url e la inserisci come nomalizzimo testo, ci pensa il sistema (forum) a creare il link :D

    Nel caso non riuscissi ti lascio questo (devi solamente inserire il tuo nome utente al posto di NOME)

    CODICE
    www.community.mondosims.com/profile/NOME



    Sono contento di vedere i primi Sims :) Complimenti!
     
    Top
    .
  8. mary24781
     
    .

    User deleted


    So bene come funzionano le url, mi dice proprio url non valido :) Mi appare una trafiletto in rosso che mi comunica "Hai inserito un URL non valido" al momento dell'invio del messaggio :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Molto strano, ho fatto diverse prove e non mi da nessun problema... Comunque va bene anche così come lo hai scritto ;)
     
    Top
    .
  10. mary24781
     
    .

    User deleted


    Forse devo aspettare qualche giorno per l'attivazione del mio profilo, o devo provare a modificare qualcosa... sto per postare il sim uomo (perchè ho visto che è di regolamento) e farò altre prove, speriamo si sblocchi, al massimo lo rimetto così :) Altra domanda: ho visto un'utente postare due coppie: è regolare e potrei farlo anche io o è una svista?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No il profilo non centra, viene attivato immediatamente! E' un problema del forum, magari prova a cambiare browser!

    Si è possibile far partecipare fino ad un massimo di due coppie :) Quindi se vuoi puoi postare anche te due coppie!
     
    Top
    .
  12. mary24781
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora ritento con Firefox, al momento sono su Chrome :) Speriamo funzioni, detesto non avere tutto a posto ^^ Quindi potrei postare altre due coppie... ho capito, vedrò se riesco ^^ Se poso farti un'altra domanda, non ho ben compreso come avviene la selezione: c'è una specie di giuria o il televoto da casa XD Se c'è un link dove posso leggere per bene il funzionamento potresti darmelo? Grazie ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si c'è una giuria del concorso e poi ci saranno anche dei vari sondaggi sui canali sociali (tipo facebook) :)

    Qui c'è il regolamento completo: https://mondosims.forumfree.it/?t=63107044
     
    Top
    .
  14. mary24781
     
    .

    User deleted


    Lo leggerò attentamente allora ^^ Ora sono con Firefox e il link me lo ha fatto inserire, praticamente Chrome fa conflitto :)

    Edit: temo dovrò modificare la mia sim, dato che sul mio forum ha già dei titoli ed è protagonista del mio diario (non ho neanche molta voglia di condividerla a dire il vero XD).. è possibile tale modifica?

    Riedit e poi non do più fastidio: ho modificato la simma, spero vada bene ^^

    Edited by mary24781 - 18/9/2012, 00:57
     
    Top
    .
  15. - Ste88 -
     
    .

    User deleted


    Simo, devo complimentarmi con te per il lavoro fatto sul regolamento, questa nuova versione va a colmare quelle piccole lacune delle edizioni passate! :D

    Mi sono riletto la discussione Dubbi&Commenti del 2011, che ridere XD !!

    Edited by - Ste88 - - 18/9/2012, 11:02
     
    Top
    .
177 replies since 11/9/2012, 11:09   1759 views
  Share  
.