Chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora apro questa discussione per dire in definitiva ciò che penso e ciò che farò riguardo questa situazione che si è creata!

    Premetto fin da subito che io sono neutrale, alcune persone in questione le conosco da più tempo, altre le ho appena conosciute, ma questo non vuol dire che favorisco qualcuno rispetto altri, sono imparziale al 100%

    Ora veniamo al dunque... Ho notato che il litigio non è nato per colpa di MondoSims, ma vi era già stato qualcosa in passato, pertanto la cosa non mi compete, se fosse successo per colpa di MondoSims avrei avuto il dovere di indagare e chiarire tutto, ma dato che tra alcuni utenti vi è una rivalità nata prima del mio concorso la cosa non mi compete, pertanto non starò qui a capire perchè tizio ce l'ha con caio, cosa ha fatto pinco a pallino ecc... Sono solito a non mettermi in mezzo a situazioni che non mi riguardano e qui farò la stessa cosa! Dato che la lite si è svolta sul mio sito è fatto ovvio che debba placare la situazione in quanto non solo si sta creando un'aria di guerra, ma tutto ciò nuoce al concorso e soprattutto al mio sito/forum che ci finisce di mezzo e ne pagherà le conseguenze, perchè chi parteciperà ancora ad un'altro concorso se si finisce sempre col litigare? Chi verrà ancora qui sul forum a parlare, scambiare due chiacchiere?? La risposta è ovvia, nessuno! E scusate ma perchè devo pagare anche io, o meglio il mio sito, per cose che non mi riguardano?

    MondoSims è un luogo calmo e tranquillo dove tutti si sentono a casa e tra amici. Da noi le liti non esistono, tutti possono parlare liberamente senza dover sfociare sempre in una guerra di insulti, minacce ecc... E' sempre stato così e tale rimarrà!

    Se per far tornare tutto alla normalità devo decidere di chiudere il concorso lo farò, anche se ci ho lavorato su per mesi e ho già anche preso i premi! Mi dispiace dirlo ma inizio a pentirmi di aver organizzato questo concorso! Che oltretutto è stato ideato e realizzato con lo scopo di divertire e non di litigare!

    Per questo e per altre ragioni ho preso una decisione, ad alcuni andrà bene, ad altri non adrà giù ma amen.

    Chi mi conosce sa che sono una persona tranquilla, severa quando serve ma il più delle volte buona ed è proprio questa mia bontà che mi porta a darvi una seconda occasione. Ma calma, a delle condizioni:
    1) Innanzitutto sotteriamo l'ascia di guerra e rincominciamo da capo.
    2) Elimino tutti i Mi Piace raccolti da tutti, quindi niente punti extra in questa fase (mi dispiace per chi non cenrta niente con questa situazione, ma non ci posso fare niente).
    3) Non voglio più vedere ne sentire nessun litigio! Piuttosto contattate me, poi ci penso io.
    4) Do seconde possibilità, non terze, quindi se succede ancora qualcosa allontano tutti gli interessati a prescindere da chi ha fatto o detto cosa!

    Al momento non do nessun ammonimento, tutti mi hanno detto banna questo, banna quello ecc... Io non me la sento di prendere nessun provvedimento, anche perchè ammetto di non aver capito chi ha la colpa, ma non voglio nemmeno saperlo! E' ovvio però che se la cosa si ripete una seconda volta li si che inizio ad allontanare le persone ;) Per il momento però mi limito a dare a tutti una seconda occasione dimenticando tutto ciò!

    Dopo tutto sto poema...

    Scusate non vi ho risposto personalmente a tutti, ma ho ricevuto talmente tanti messaggi che non ho tempo di rispondere uno a uno, così ho fatto un mex unico :)

    Ora torniamo a divertirci con il concorso :)
     
    Top
    .
  2. Tabhita
     
    .

    User deleted


    Chiedo ancora scusa per il litigio, è vero non dovevamo coinvolgerti simone..scusami davvero!
     
    Top
    .
  3. mary24781
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, non dovevo certo rispondere alle provocazioni, nel frattempo per me è sotterrata l'ascia di guerra e m'ero messa già al lavoro per la fase 2 ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tutto bene, adesso cerchiamo di riprendere il concorso serenamente :)
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io premetto che non ho partecipato al concorso, ne tanto meno seguito le vostre diatribe, rispondo perchè sinceramente mi dispiace che si creino queste situazioni.
    Parlo a nome di tutti, la correttezza è una delle prime cose, pensate a divertirvi! ovviamente stando alle regole stabilite dal contest, impegnatevi a rendere i vostri sim bellissimi, e vedrete che tutto filerà liscio, e se siete davvero brave gli utenti se ne accorgeranno ;)
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2012, 19:03   129 views
  Share  
.