Problema con ts3 Season :D

forse non è la prima discussione che vedete su questo argomento, ma ho bisogno di saperne di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cussiola
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :D sono un'appassionata di the sims!
    Dal primo the sims fino all'ultimo li ho tutti!
    E proprio con the sims 3 Season ho questi problemi:
    Errore di Salvataggio 12 (mentre salvo)
    The sims 3 Season ha smesso di funzionare (mentre gioco)
    Leggendo quà e la, noto che non sono l'unica da avere questi problemi! Eppure non tutti li hanno!
    Dato ho disinstallato e Reinstallato l'intero gioco di Ts3, non ricordo se prima mi dava gli stessi problemi!!
    Però ora li da!
    Ne sapete qualcosa in più?
    Consigli?
    Avete qualche soluzione mistica?
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Che Season smetta di funzionare direi che è scontato, ce l'hanno tutti questo problema XD Ma è dovuto al surriscaldamento del computer o almeno, nel mio caso è così...per evitare di perdere la partita salva spesso...sei sicura di avere tutti i requisiti di sistema? Magari gira un po' troppo lento...ah e nell'errore di salvataggio io le poche volte che mi veniva fuori semplicemente continuavo a cliccare salva fino a che, due click dopo, sono riuscito a salvare XD
     
    Top
    .
  3. cussiola
     
    .

    User deleted


    Ciao! Guarda: novità fresche fresche!
    Il problema è quasi sparito (dico quasi perchè dopo 4 ore che girava the sims, stavo x spegnere ma il gioco mi ha preceduto)
    Sisi quello dei salvataggi faccio anche io così. salvo salvo finchè non mi da più l'errore e via.
    L'errore del gioco invece, secondo me, è dato da delle Mods, non aggiornate.
    il pc è nuovo ed è stavo fatto apposta per i giochi per internderci, giocando io on-line ecc.
    Dopo aver aggiornato le mods l'errore s'è presentato dopo 4 o 5 ore di game, invece prima era ogni ora.
    Speriamo. :)
     
    Top
    .
2 replies since 18/12/2012, 16:13   201 views
  Share  
.