Pronostici su The Sims 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Una
    50.00%
    1
  • Più di due
    50.00%
    1
  • Due
    0.00%
    0
  • Siamo arrivati a 10.. per me si fermano qui
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Pronostici su The Sims 3

Quante espansioni usciranno ancora? non contando quelle annunciate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ovviamente finche la EA continua a guadagnare continuerà a fare espansioni, se proprio arriveranno ad un massimo e dico massimo, sarà di 12, non di più..
    Secondo voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per il momento sappiamo che siure sono 11 :) Io penso che poi si fermino, volendo si potrebbe arrivare anche a 25 di espansioni, però dopo un po il gioco cadrebbe nel ridicolo, senza contare che non si starebbe più a dietro agli aggiornamenti, adesso siamo arrivati ad oltre 1.5GB di patch da scaricare :O
     
    Top
    .
  3. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non capisco ste patch: non è che devono introdurre chissà cosa XD Io sto esaurendo lo spazio nel pc, almeno un quarto dell'hard disk sarà di the sims XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ahahah a chi lo dici, io poi con tutti i file e materiali del sito mi ritrovo con un pc solo per i Sims xD
     
    Top
    .
  5. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    per il compleanno fatti regalare tipo un hard disk esterno da UN TERABYTE XDDD
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    haha vero xD .. io ho quasi tutte le EP tranne Supernatural.. e di Stuff Pack mi manca quella di Katy Perry .. crazyeyes, Diesel Stuff e quella degli anni 70, 80, 90
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    A me mancano tutti gli stuff pack tranne Loft e Vivi la Città e di espansioni ho travel adventures, ambitions, late night, generations, animali e co e seasons XD Mi sa che se compro le altre non ci stanno nemmeno nel computer XD
     
    Top
    .
  8. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    E dai, non sono poche! io sono proprio curiosa di vedere come sarà la decima EP (Isola Da Sogno) :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/2/2013, 19:35   51 views
  Share  
.