Errore 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Da quando ho installato The sims 3 Isola da Sogno mi da questo errore 12.. in sostanza non mi fa salvare.. sapete il motivo? ... a naso temo che siano di nuovo gli oggetti scaricati..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si solitamente questo errore esce per colpa di file corrotti oppure che non sono compatibili con le patch.
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato un bel po di oggetti scaricati.. spero che il problema non si ripresenti!! :(
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia un problema solo di isola da sogno, io lo riscontravo praticamente...sempre (XD) con the sims 3 senza espansioni XD Solitamente riprovavo il salvataggio fino allo sfinimento, alla fine salvava XD
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Si però è improponibile una cosa del genere! EA fate qualcosa!
    ah l'errore 12 mi persiste pur avendo cancellato tantissimi oggetti

    CITAZIONE (´freddy; @ 10/7/2013, 01:55) 
    Non credo che sia un problema solo di isola da sogno, io lo riscontravo praticamente...sempre (XD) con the sims 3 senza espansioni XD Solitamente riprovavo il salvataggio fino allo sfinimento, alla fine salvava XD

    Si è vero, questo errore c'era già, infatti mi compariva anche prima, poi non so il perchè, per un periodo non l'ha più fatto, da quando ho university e isola da sogno si è ripresentato.. spero che arrivi al più presto un aggiornamento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si si c'è sempre stato!

    Solitamente però salta fuori dopo qualche aggiornamento riuscito male oppure dopo qualche downloads corrotto. Quindi è buona cosa quando accade, eliminare, o meglio, disinstallare gli ultimi oggetti/files installati!
     
    Top
    .
  7. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Di male in peggio! ieri stavo creando un sim, il gioco si è bloccato e mi ha fatto uscire, ed è comparsa una finestra con scritto " il gioco non risponde"
    poi sono rientrata per controllare i miei salvataggi ed è rimasta tutto come prima, ovviamente il sim non si è salvato
     
    Top
    .
  8. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Azzardo una cosa: non è che c'è caldo? XD Perchè a me fa così quando il computer si sta per fondere XD
     
    Top
    .
7 replies since 7/7/2013, 18:10   99 views
  Share  
.