AIUTO URGENTE CON THE SIMS 3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thesimsfan
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... ho un problema a mettere la patch 1.55 di the sims 3..........Installo the sims 3 (il gioco base), metto la crack nella cartella di the sims 3 base (sarebbe la bin) e poi lo faccio partire e mi funziona perfettamente,ma il problema che mi crea disagio è quando cerco di installare la patch 1.55 ,in quel caso mi si blocca tutto perché in pratica io : installo la patch,poi vado sul pannello di controllo di the sims 3 e successivamente mi dice è disponibile un aggiornamento 1.55 quindi proseguo ma quando cerco di avviarlo il pannello si apre ma quando clicco il pulsante di avvio mi arriva un messaggio da ea che dice "licenza prodotto raggiunta" ed è veramente scocciante perché mi sarà capitato già 6 volte e l' ho disinstallato più volte...quindi vorrei sapere come devo fare a fare partire the sims 3 con l' aggiornamento 1.55 e metterci le seguenti espansioni : late night, generations, vivi la città e Island paradise.aggiungendo i passaggi per installarlo grazie mille se rispondete? :D
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2013, 23:31   103 views
  Share  
.