Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    No neanche a me, se è solo una cosa con oggetti per bambini ne faccio anche a meno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si i requisiti sono quelli xD

    Comunque non penso proprio che si tratti di soli oggetti in tema, altrimenti che espansione sarebbe?? Piuttosto uno stuff pack ;)

    Hum si per convincere non convince nessuno, però sta ancora da vedere le caratteristiche :D
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma di solito le espansioni sono sempre belle, ci sono quelle che piacciono di più e quelle di meno, solo che qualche mese fa si parlava di pets e season e adesso basta, ora generation
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lo penso anche io che le espansioni sono sempre belle, fino ad ora sono rimasto sempre contento dei titoli proposti :)

    Comunque c'è anche da dire che fino a qualche giorno fa si è sempre parlato di pets/season, ma a dire la verità erano solo voci metropolitane, messe in giro da chi desidera questa espansione... Infatti io l'ho sempre detto, sono solo voci, potrebbero non essere vere... Però non c'è da abbattersi, sono sicuro che Generations sarà una bella espansione e che presto aarriveranno anche pets e season, e vedrete che saranno talmente belle che ne sarà valsa la pena ad aspettarle :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    martedi 1 marzo si avra' la conferma della nuova espansione, sui suoi contenuti intendo. :) aspettiamo ancora un po'
     
    Top
    .
  6. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Evvai, martedì non è poi così lontano ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Davvero Martedì??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    A quanto pare si, martedi probabilmente si verra' a conoscenza di tutto quanto :)

    Ho trovato un altra/o News/rumors, che fara' felice i sostenitori di Pet

    CITAZIONE
    Trovata piccola news che fa pensare che all'interno dell'espansione ci siano gli animali (come sempre è un rumors ... ricordo non si sa mai )

    "oggi, quando sono entrato nella pagina dei requisiti spagnola, ho potuto vedere il titolo della quarta espansione per The Sims 3 in lingua spagnola: The Sims 3 Vaya fauna de familia! ( la cui traduzione letterale è The Sims 3 via fauna della famiglia!) La domanda che ci facciamo adesso se l'espansione di The Sims 3 generazioni avrà gli animali domestici?
    Analizzando la "parola" fauna, significa il termine collettivo per la vita degli animali di una particolare regione o periodo di tempo. Il termine corrispondente per le piante è la flora."

     
    Top
    .
  9. Francy_95
     
    .

    User deleted


    Io Voglio Seasons!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:IlLore:. @ 26/2/2011, 14:05) 
    Ho trovato un altra/o News/rumors, che fara' felice i sostenitori di Pet

    CITAZIONE
    Trovata piccola news che fa pensare che all'interno dell'espansione ci siano gli animali (come sempre è un rumors ... ricordo non si sa mai )

    "oggi, quando sono entrato nella pagina dei requisiti spagnola, ho potuto vedere il titolo della quarta espansione per The Sims 3 in lingua spagnola: The Sims 3 Vaya fauna de familia! ( la cui traduzione letterale è The Sims 3 via fauna della famiglia!) La domanda che ci facciamo adesso se l'espansione di The Sims 3 generazioni avrà gli animali domestici?
    Analizzando la "parola" fauna, significa il termine collettivo per la vita degli animali di una particolare regione o periodo di tempo. Il termine corrispondente per le piante è la flora."

    E' vero!! Ho provato a guardarci anche io :D E' molto curiosa questa informazione, perchè il titolo per noi sta a significare altre cose mentre invece in paesi stranieri significa altro...
    Un Po come accadde con l'ultima espansione di The Sims 2... Il titolo originale è Appartament Life, cioè vita da appartamento e fa intendere che ci siano gli appartamenti, mentre invece qui in italia si chiama Live with friends, cioè vivere con gli amici, ma non è molto implicito che vi siano gli appartamenti...

    Quindi chissà :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    esattamente, anche se preferirei prima season e poi pet (si, sto diventando paranoico a forza di dire season XD)
     
    Top
    .
  12. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:IlLore:. @ 26/2/2011, 18:51) 
    esattamente, anche se preferirei prima season e poi pet (si, sto diventando paranoico a forza di dire season XD)

    Ti capisco, anche io la penso come te :lol:
     
    Top
    .
  13. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Io referisco Pet XD in effetti la parola Generation può riferirsi a generazioni come emm animali, non per forza legati ai sim xD beh speriamo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    si, pet e' stupenda come espansione, senza ombra di dubbio.. pero' per rendere "realistico" the sims, visto che dovrebbe simulare la vita, dovrebbero esserci per forza le variazioni climatiche, gia da subito XD
     
    Top
    .
  15. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Quello che sostengo da una vita io image
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1032 views
  Share  
.