Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora per averlo più relistico io voglio anche i temporali e i vulcani :D

    Facciamo il conto alla rovescia per il primo marzo :lol:
     
    Top
    .
  2. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    -2! :lol:
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, il tempo io pensavo che ci fosse già con the sims 3 base xD
    Alla fine io hai rumors di animali e tempo non credo più, nel senso, anche prima che uscisse la prima espansione si parlava di una fattibile espansione di animali e tempo, e così è stato sia per la seconda per la terza e adesso per la quarta, poi una settimana prima che l'annuncino salta fuori generation, però ci speravo che la quarta fosse una di quelle due perchè ormai su 4 espansioni o pet o season salterà fuori dico io, invece.. no xD
    E pensare che mia sorella scherzando aveva detto " mah sarebbe bello un espansione che migliori i rapporti sociali con i sim" e io " mah se la faranno.. la faranno per ultima" xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    bah, secondo me per avrebbero fatto meglio a rilasciarne almeno 1 tra le due.. perche leggendo in giro c'e' parecchia gente che nn e' rimasta soddisfatta delle ultime 3 uscite (fast lane stuff, late night e outdoor living stuff), percio fossi l' EA avrei fatto uscire o pet o season, per ravvivare un po il mercato.
     
    Top
    .
  5. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    fast lane stuff, è uno stuff interamente dedicato alle macchine, the sims è un gioco che per la maggior parte viene acquistato dalle ragazze, e in minor numero dai ragazzi, secondo me la EA con questo stuff ha cercato di attirare di più l'attenzione nel mondo maschile, anche se con scarso successo.
    Late night beh non si può dire che è una brutta espansione, a me piace molto, grazie a quella sunset valley è popolata da qualche bar e discoteca.
    Outdoor living stuff è un bello stuff secondo me tra quelli che sono usciti è il migliore, poi non so oggetto per oggetto perchè non l'ho però come tema direi il migliore.
    In ogni caso tempo e animali ariveranno, sperò non per ultime xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    cmq domani finalmente sapremo qualcosa! a meno che nn cambiano ancora giorno :|
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Già, -1 :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Domani tutti incollati al pc per cercare news sull'espansione :lol:

    Comunque io concordo con Giuly, prima o poi arriveranno sia pets che season, non si sa come ma arriveranno ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    per adesso ancora nulla.. magari pubblicheranno qualcosa nel pomeriggio.. speriamo..

    ho controllato anche sul sito dell EA, ma al momento nn c'e' nulla
     
    Top
    .
  10. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che è oggi che l'annunciano????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    si, ho letto ovunque che l ufficializzazione era stata spostata per oggi, pure sul sito del launcher di the sims 3

    cmq oggi sono a casa, continuo a cercare costantemente in internet, appena si sente qualcosa, lo pubblico
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ci siano animali o tempo, anche se difficile, dal titolo non c'entra proprio niente xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    beh no, generation sta per generazioni.. percio si parla di futuro.. al futuro si arriva col tempo, ci sono generazioni di famiglie umane e anche animali.. XD
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Se fossi la EA come quarta avrei pubblicata una delle due, perchè così facendo la gente si illude e basta, a forza di sentire rumors di tempo e animali per poi trovarsi tutt altra espansione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    eh lo so.. ma c'e' da dire che i rumors sono messi in giro dalla gente, che magari lo scrive tanto per.. ufficialmente la EA non ha mai accennato ad un espansione su pet/season, non ha mai detto nulla. I rumors sono tali proprio per creare motivo di discussioni, ma per la maggior parte delle volte, non sono veri.
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1032 views
  Share  
.