Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    e poi riflettiamo pure sugli stuff, la EA ha fatto sempre gli stuff basati sull espansione successiva, percio l'arredamento da esterno a parer mio centra poco e niente con hobby e professioni. XD
     
    Top
    .
  2. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Sai che a questa cosa non ho mai pensato! mmh ma a pensare al primo stuff pack (Loft Stuff) e alla prima espansione (Travel Adventure) non trovo una somiglianza

    Edited by Giuly.93 - 2/2/2011, 17:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    si vabbeh, ma il primo stuff era fatto per il decimo anniversario di the sims, infatti hanno aggiunto solo mobili e tv, se pensi a fast lane stuff, hanno aggiunto le macchine lussuose, che hanno una coerenza con late night.
     
    Top
    .
  4. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Beh dai io spero tanto i pet e season insieme, e spero che le catastrofi non ci siano :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    mah, in parte sarebbe bello.. pero' boh.. gia la grandine in the sims 2 faceva disastri, nn voglio immaginare uno tsunami o un terremoto. XD
     
    Top
    .
  6. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Per disastri climatici non penso che si intenda quello, cavoli sarebbe ingiocabile >.< .. ma penso che si intenda per esempio piccoli terremoti che rovinano un po la casa, ma di certo non la fanno cadere a terra
     
    Top
    .
  7. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Nooo io intendo proprio tornado o vento forte insomma XD Magari anche un vulcano *-*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuly.93 @ 2/2/2011, 14:34) 
    Capito, oddio ho letto su un altro forum, che la quarta espansione potrebbe essere dedicata agli hobby, come per il 2 FreeTime :wacko: ovviamente pure questi sono rumors! ma spero che la quarta non sia questa, ci rimmarei troppo male!
    A parte che è pieno di rumors, e per la maggior parte si continua a parlare di pet/season insieme.

    www.sims3cri.com/it/informazioni-gi...espansione.html

    Questo articolo che hai linkato risale al gennaio 2010 e i rumors di cui si parla sono quelli di ambitions, infatti prima dell'annuncio dell'espansione giravano quelle voci ;)


    CITAZIONE (´freddy; @ 2/2/2011, 18:50) 
    Nooo io intendo proprio tornado o vento forte insomma XD Magari anche un vulcano *-*

    Noooooo il vulcano sarebbe troppo figoooooooo :lol:

    Però ad esempio i climi diversi, ad esempio come diceva freddy, il vento forte che spazza via le foglie e sim poi le devono raccogliere... Oppure i temporali che mandano via la corrente e i sim restano al buoi :lol:
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone262 @ 2/2/2011, 21:37) 
    Però ad esempio i climi diversi, ad esempio come diceva freddy, il vento forte che spazza via le foglie e sim poi le devono raccogliere... Oppure i temporali che mandano via la corrente e i sim restano al buoi :lol:

    Beh se devono essere questi i disastri allora mi va bene
     
    Top
    .
  10. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    WOOO I TEMPORALI!! SPERO CI SIANO! Così potrebbero aggiungere qualche tratto tipo che gli piace l'elettricità e può andare a far volare un aquilone durante un temporale, e se riceve elettricità si soddisfa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    beh, ci sara sicuramente qualche nuovo tratto basato sul tempo, magari come hanno fatto con i segni zodiacali, faranno si che si possa scegliere la stagione preferita, e durante quel periodo.. il sim guadagna un bonus sulla felicita'.
     
    Top
    .
  12. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Oppure aggiungeranno dei tratti come: ama l'estate, ama l'inverno, ama l'autunno, ama la primavera, oppure l'inverso odia l'estate, l'inverno, l'autunno, la primavera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    giuro che se dopo tutte queste ipotesi, non esce season.. sta espansione che verra', non la compro XD
     
    Top
    .
  14. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Non è detto che esca, però i rumors ci sono
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    lo so, mi sono lasciato troppo condizionare dai rumors.. pero' continuo a sperare con lo stuff sia di collegamento con l EP
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1032 views
  Share  
.