Quarta espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Di solito i rumors ci azzeccano, però non penso che pets/season lo facciano insieme.. poi è la quarta espansione.. e magari come hai detto un collegamento ci può essere col lo stuff :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    pero allo stesso tempo.. un espansione solo con gli effetti atmosferici mi sembra un po poco.. ma magari hanno qualcosa da aggiungere come nel 2
     
    Top
    .
  3. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    ma dopo che è uscito il secondo stuff sai quanto tempo dopo hanno annuciato late night?
    Entrando nel sito della EA sono andata alla pagina di the sims 3, e momentaneamente non è disponibile per manutenzione, starando aggiornando la pagina riguardo lo stuff
     
    Top
    .
  4. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Basandomi sulle news del nostro sito, ad esempio late night è stato annunciato a fine luglio/inizio agosto, così come anche Fast Lane...quindi non c'entra molto il fatto che debbano per forza uscire espansione poi annuncio stuff eccetera...sono stati entrambi annunciati dopo Ambitions
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hum si, solitamente si intervallano stuff pack e poi espansione... però non sempre è così... comunque se ci fate caso loft stuff è uscito a febbraio, come outdoor living stuff, travel adventures a novembre, invece late night a fine ottobre, ambitions a giugno e le voci dicono che kla quarta espansione uscirà a maggio.... Bene o male le date sono simili :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    ci tocchera attendere fino a maggio insomma :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    oddio dico io perchè ho visto un'articolo su un sito che lo diceva...
    Guarda qui: http://www.infinitesims.com/news/4159/sims...oming-may-2011/

    come scrivono anche loro, si tratta di rumors, nulla di confermato e sicuro ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    vabbe, comunque penso che la data di uscita nn sia del tutto errata, sta di fatto che ora lo stuff e' uscito.. non ci resta che attendere ^^
     
    Top
    .
  9. Giuly.93
     
    .

    User deleted


    Le espansioni escono ogni sei mesi, tra la prima e la seconda sono passati 8 mesi ma tra la seconda e la terza 4 e fanno sempre sei mesi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    se fosse realmente cosi, la prossima dovrebbe uscire per fine aprile, percio la data 10 maggio potrebbe essere giusta.
     
    Top
    .
  11. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Beh è possibilissimo che esca a fine aprile/inizio maggio... comunque secondo me quei rumors sono proprio rumors XD Cioè, non hanno niente di fondato..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    anche secondo me.. alla fine nn si sa nemmeno da dove sia partito querl rumors.. pero' uno ci spera fino alla fine. XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Radio K.o.Kiri insieme a lore, a tutte le ore!.

    Group
    Special user
    Posts
    9,249
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    ancora nessuna novita.. :(
     
    Top
    .
  14. ´freddy;
     
    .

    User deleted


    Eh no XD Vabbè dai non dovrebbe passare un mese senza nessuna news, aspettiamo qualche giorno/settimana...oppure lasciamo che esca the sims medieval a marzo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    7,674
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io penso che si saprà qualcosa verso marzo, adesso come potete vedere in giro per i vari siti internet, The Sims Medieval fa da padrone, manca poco più di un mese dalla sua uscita, e secondo me sarà un'evento simile a quando è uscito The Sims 3... Quindi penso che per ora tutte le attenzioni saranno su di lui... Però non si sa mai come vanno le cose :D
     
    Top
    .
204 replies since 30/11/2010, 19:20   1032 views
  Share  
.